MA QUANTE SPARATE INUTILI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 3:25 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:ma si vede che a Noel non gli andava che dici?

e secondo te ad un cantante, tra l'altro serio cm noel, sa ke un membro sta male e può interrompersi e nn continua il concerto xkè NN GLI VA????
mah :shock:
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Re: MA QUANTE SPARATE INUTILI

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 3:26 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
londonblue ha scritto:Ricordati che 55.000 mila persone erano li per loro...

si ma di quelle 55.000mila persone solo una piccola parte sono rimaste deluse..
..solo una piccola parte di cazzoni benpensanti come te che vogliono che tutto il mondo si prostri ai suoi piedi..

Quanto hai speso? 100,200euro? e sei incazzato perchè Liam Gallagher ha terminato prima il concerto (e si è pure scusato quindi nn vedo il tuo astio) perchè sta male (e poi ha annullato anche altre date negli USA) cioè tu vaneggi, sei incazzato per i soldi? Prova a farti risarcire da Noel (dato che Liam è un cazzone) Sei incazzato perchè è capitato questo inconveniente? Mi dispiace sei stato sfortunato, cerca di prendere il lato positivo Sei un nuovo cagacazzi che viene a provocare quì nel forum? Beh, allora fottiti!
Vedi? si trova sempre una soluzione per ogni problema..

VI ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI NON SAPETE NEMMENO PERCHè SIETE INCAZZATI.. STATE FACENDO SOLO UNA FIGURA DI CACCA

bravo bravo! tra l'altro parla uno che si è registrato ben 2 mesi fa!! beh allora scusa!! e non me ne fotte un cazzo se hai scritto 400 messaggi, se scrivi queste cazzate sono capaci tutti!!
zio
madferit
madferit

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 3:35 pm

ed_wallets ha scritto:

..solo una piccola parte di cazzoni benpensanti come te che vogliono che tutto il mondo si prostri ai suoi piedi..

Quanto hai speso? 100,200euro? e sei incazzato perchè Liam Gallagher ha terminato prima il concerto (e si è pure scusato quindi nn vedo il tuo astio) perchè sta male (e poi ha annullato anche altre date negli USA) cioè tu vaneggi, sei incazzato per i soldi? Prova a farti risarcire da Noel (dato che Liam è un cazzone) Sei incazzato perchè è capitato questo inconveniente? Mi dispiace sei stato sfortunato, cerca di prendere il lato positivo Sei un nuovo cagacazzi che viene a provocare quì nel forum? Beh, allora fottiti!

VI ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI NON SAPETE NEMMENO PERCHè SIETE INCAZZATI.. STATE FACENDO SOLO UNA FIGURA DI CACCA

ricorda ke è partito tutto da te ke dici ke nn possiamo lamentarci xkè liam all'HJF è stato grande!!!!!!!
io sn un fan sfegatato degli oasis, tanto ke a 16 dopo aver fatto una guerra cn la mia famiglia sn andato ad un concerto molto lontano da casuccia, io sn madforit, molto pazzo per loro, e penso d avere il diritto d esprimere ciò ke ho provato prima e dopo l'uscita d liam.....e nn ho d certo postato x provocare.........

Allora.... visto che hai 16 anni e hai fatto la guerra con la tua famiglia per farti 11 ore di treno e venire a rompere il cazzo.... io dico.... non te la potevi risparmiare tutta sta fatica???? e fatevela finita di scassare con i vostri ignobili discorsi color marrone cacca.... è ora scossa che ve ne stiate zitti... BASTA X FAVORE NON NE POSSIAMO +!!! Aprite un topic x cazzoni ed andate a lamentarvi lì tra di voi oppure (meglio ancora) uscite dal sito, trovatene un altro di altri cantanti (vedi U2, Coldplay... + professionali secondo voi) aprite la pagine del forum ed andate a lamentarvi con loro che gli Oasis sono dei cazzoni....cioè per lo meno non sparate tutte ste stronz se vi ritenete fans sfegatati degli oasis.... siete soltanto una contraddizione vivente... non sapete neanche voi che cosa state dicendo.... OK?
Hi! I'm GoNnA LiVe FoReVeR! ;-)
silvik
principiante
principiante

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 3:41 pm

silvik ha scritto:
ed_wallets ha scritto:

ricorda ke è partito tutto da te ke dici ke nn possiamo lamentarci xkè liam all'HJF è stato grande!!!!!!!
io sn un fan sfegatato degli oasis, tanto ke a 16 dopo aver fatto una guerra cn la mia famiglia sn andato ad un concerto molto lontano da casuccia, io sn madforit, molto pazzo per loro, e penso d avere il diritto d esprimere ciò ke ho provato prima e dopo l'uscita d liam.....e nn ho d certo postato x provocare.........

Allora.... visto che hai 16 anni e hai fatto la guerra con la tua famiglia per farti 11 ore di treno e venire a rompere il cazzo.... io dico.... non te la potevi risparmiare tutta sta fatica???? e fatevela finita di scassare con i vostri ignobili discorsi color marrone cacca.... è ora scossa che ve ne stiate zitti... BASTA X FAVORE NON NE POSSIAMO +!!! Aprite un topic x cazzoni ed andate a lamentarvi lì tra di voi oppure (meglio ancora) uscite dal sito, trovatene un altro di altri cantanti (vedi U2, Coldplay... + professionali secondo voi) aprite la pagine del forum ed andate a lamentarvi con loro che gli Oasis sono dei cazzoni....cioè per lo meno non sparate tutte ste stronz se vi ritenete fans sfegatati degli oasis.... siete soltanto una contraddizione vivente... non sapete neanche voi che cosa state dicendo.... OK?

vabbè io nn sn un fan.....preferisco mille volte i blue.......
m fate ridere......in un forum nn m posso lamentare e scambiare opinioni!!!!!!
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda Noel84 il mar giu 14, 2005 3:45 pm

ma fino quando vi lamenterete? basta ora,sono 2 giorni che assillate.liam se n'è andato,noel nn ha continuato, e allora? sarà x la prossima volta, o siete monotoni o nn avete un cazzo da fare
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 4:19 pm

ed_wallets ha scritto:io sn un fan sfegatato degli oasis, tanto ke a 16 dopo aver fatto una guerra cn la mia famiglia sn andato ad un concerto molto lontano da casuccia,

Appunto ragazzino, già hai fatto tanto! goditi questa tua esperienza e sicuramente ne avrai delle altre più complete da raccontare!

Tu hai sedici anni e stai parlando di gente che a te personalmente non ti considera per niente, te la prendi come se fossero tuoi fratelli che ti fanno un dispetto!
Ma che ti lamenti? Ma che vuoi! Basta così con ste lagne da mocciosetti..
Ultima modifica di BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 4:25 pm, modificato 2 volte in totale.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 4:24 pm

zio ha scritto:bravo bravo! tra l'altro parla uno che si è registrato ben 2 mesi fa!! beh allora scusa!! e non me ne fotte un cazzo se hai scritto 400 messaggi, se scrivi queste cazzate sono capaci tutti!!

A quanto vedo tu hai scritto 40 cazzate e già alzi le penne...
Beh dato che hai potuto vedere il numero di messaggi guardati anche gli stessi messaggi che ho scritto, poi vienimi a dire ;)

(l'unica cazzata che faccio è risponderti ma è più forte di me..)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 5:04 pm

zio ha scritto:bravo bravo! tra l'altro parla uno che si è registrato ben 2 mesi fa!! beh allora scusa!! e non me ne fotte un cazzo se hai scritto 400 messaggi, se scrivi queste cazzate sono capaci tutti!!

A quanto vedo tu hai scritto 40 cazzate e già alzi le penne...
Beh dato che hai potuto vedere il numero di messaggi guardati anche gli stessi messaggi che ho scritto, poi vienimi a dire ;)

(l'unica cazzata che faccio è risponderti ma è più forte di me..)

cazzo mi hai smerdato, non so cosa risponderti! ma vedi di fotterti e ti ricordo che questo topic l'hai aperto tu, quindi non lamentarti se poi uno ci scrive...
se sei tanto felice del concerto vale lo stesso discorso che tu fai a noi delusi...non ci rompere i coglioni!! io voglio esprimere la mia delusione e allora?? non mi rispondere!! parlo con gli altri delusi e incazzati come me!

tra l'altro io non ho mai scritto: basta con questa storia che è stato un bel concerto... o robe del genere, insomma non ti ho mai rotto i coglioni. è una tua opinione, bene, la mia è diversa.

ma non parlare di cazzate, stronzate o dirmi di uscire dal forum...

poi cazzo c'entra la storia dei tanti o pochi messaggi.. anche tu per arrivare a 400 sei passato da 40...e a 40 forse non avevi il diritto di scrivere??

quindi non rompete le palle a chi non è d'accordo con voi!!
zio
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 5:15 pm

ma vedi fosse per me vorrei che non solo tu ma tutti quelli come te uscissero dal forum perchè siete evidentemente fuori luogo ;) ma dato che non è possibile ti sopporto.
Il topic che ho aperto l'ho aperto perchè ritengo inutile il grande proliferare di stronzate che sono scaturite nel dopo hjf, critiche di gente che si arrampica sugli specchi..

se vuoi postare nel mio topic scrivi cose sensate e fai un discorso logico.
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda herosoftimes il mar giu 14, 2005 5:43 pm

Io l'altro ieri c'ero!! ero li immezzo e devo dire che sono rimasto un po deluso dalla band...però mi sono divertito Liam finchè c'è stato è stato in gran spolvero anche se mi è sembrato di vedere inizialmente un noel un po giù!! Quando Liam se ne è andato mi è quasi venuto da piangere!!! Noel però è stato magico chiudendo con una don't look back in anger pressochè storica!!!!! Mi sono vergognato di essere un fan degli oasis quando è partito il coro "Liam liam vaffanculo" :evil:
Nel bene o nel male questi sono gli oasis e io li adoro!!! :D
You're gonna live forever!!
herosoftimes
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Live