BornOnDifferentCloud ha scritto:ma perchè fare gli esperimenti sugli uomini!
non si fanno esperimenti sugli uomini
si cerca forse di salvare gli uomini!
BornOnDifferentCloud ha scritto:ma perchè fare gli esperimenti sugli uomini!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:premettendo che io di politica ne so zero..
ma i referendum (questo in particolare) che senso hanno?
per esempio, mia nonna che cazzo ne sa di quanti embrioni andrebbero usati, della considerazione che si ha dell'embrione (cioè se puo considerarsi o meno un essere umano), degli esperimenti scientifici che vengono fatti su embrioni piu o meno maturi...
mi sono spiegato?
viene messa in condizione di votare per una legge parecchio importante un sacco di gente che ne sa zero!
anche noi, voglio dire, in campo scientifico che cosa ne possiamo sapere dei vari esperimenti? delle differenze tra esperimenti su embrioni maturi piuttosto ke non? non piu di tanto immagino
basta informarsi e informare
cmq sn disgustata dai miei connazionali
avrei preferito 1000 volte la vittoria dei no,avrei voluto vedere la gente ke si asteneva andare ugualmente a votare,lasciare la skeda bianca e raggiungere un maledetto quorum!
avrei voluto vedere persone interessate all'argomento
e non dei conigli ke non sanno quello ke succede nel mondo!
lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:premettendo che io di politica ne so zero..
ma i referendum (questo in particolare) che senso hanno?
per esempio, mia nonna che cazzo ne sa di quanti embrioni andrebbero usati, della considerazione che si ha dell'embrione (cioè se puo considerarsi o meno un essere umano), degli esperimenti scientifici che vengono fatti su embrioni piu o meno maturi...
mi sono spiegato?
viene messa in condizione di votare per una legge parecchio importante un sacco di gente che ne sa zero!
anche noi, voglio dire, in campo scientifico che cosa ne possiamo sapere dei vari esperimenti? delle differenze tra esperimenti su embrioni maturi piuttosto ke non? non piu di tanto immagino
basta informarsi e informare
cmq sn disgustata dai miei connazionali
avrei preferito 1000 volte la vittoria dei no,avrei voluto vedere la gente ke si asteneva andare ugualmente a votare,lasciare la skeda bianca e raggiungere un maledetto quorum!
avrei voluto vedere persone interessate all'argomento
e non dei conigli ke non sanno quello ke succede nel mondo!
la verità è che stai rosicando di brutto perchè non è andata come volevi tu e ciò mi lascia perplesso. stai dando del demente al 74,1% degli italiani: te ne rendi conto?
e cmq riguardo l'informazione ripeto, è stato impossibile dare un'informazione oggettiva su questo argomento, perchè riguarda un tema scientifico di cui solo i medici e gli scienziati hanno una panoramica completa (infatti ogni giorno saltava fuori una cosa diversa...) e poi perchè cmq c'erano solo due schieramenti (i favorevoli ai SI e i favorevoli ai NO e all'astensione) che ognuno dava una sua versione.
lennon85 ha scritto:problemi tuoi...
lennon85 ha scritto:ancora qui stai? sposati uno di san marino cosi non ce rompi piu!!
lennon85 ha scritto:prendila come vuoi, basta che la prendi!! se un giorno dovessi incontrarti non voglio dire "questa è mia connazionale"!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti