SONO DELUSO ED INCAZZATO

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda manchester03 il lun giu 13, 2005 7:01 pm

si Noel avrebbe potuto fare qualcosa di +... sarebbe bastata solo una chitarra acustica. Liam ieri sera l'ho odiato... oggi non lo so ancora. ma se la sua voce è questa... i live non hanno piu senso..bohhh
manchester03
principiante
principiante

Messaggioda kolui il lun giu 13, 2005 7:52 pm

basta dirle le cose, nn prendi e te ne vai così.....nn me ne frega un cazzo se sei il cantante degli oasis, è una questione di rispetto verso chi ti da da mangiare da oltre 10 anni (xkè siamo noi fans a farli campare)
kolui
principiante
principiante

Messaggioda kritola0s il lun giu 13, 2005 8:57 pm

LIAMMMMMMMMMM MA VAI A LAVORARE VAAAAAAAAAA
kritola0s
principiante
principiante

Messaggioda Albertin0 il lun giu 13, 2005 10:13 pm

Mammamia che mare di stronzate...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda stevennu il lun giu 13, 2005 11:16 pm

come si fa a chiamare stronzata una lecita lamentela di chi si e' fatto 10 ore di sole, per vedere un po piu' della meta' di cio' che si aspettava!?
Essere delusi, lamentarsi, e chiedere un po di rispetto e sopratutto riconoscenza non e' dire che gli oasis fanno schifo... Ma e' solo una lecita opinione-lamentela!!! mi sembra che questa sia una delle funzioni principali dei forum!!?!?!?
Loro saranno sempre grandi, per me, ma ieri mi hanno deluso...
heeeeeeeeyyyyyyyyy lyyyla! .....heaven help you catch me when i fall....
stevennu
principiante
principiante

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 8:45 am

pino ha scritto:chi difende liam è un patetico idiota con i paraocchi.
Ed evidentemente ieri sera non era all'heineken.
Abbiamo passato 12 ore sotto il sole battente e sopportato gruppi di merda per un esibizione che si è degnamente conclusa grazie al vero e unico genio della band: noel.

QUOTO TUTTO!!!!!!
m sn fatto 11 ore d viaggio da catanzaro, 12 ad aspettare cn quei mongoloidi insentibili e poi viene liam e canta 1 oretta????? ma ke cazzo sta facendo!!!!!!! deve avere un po' d rispetto per i fan ke s ammazzano e pagano x vederli cantare!!!! NOEL E' UN GRANDE!!!!! l'ho abbiamo visto ke era molto imbarazzato!!!!
era il mio primo loro concerto!!!!
MOLTO MOLTO DELUSO...........
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda babsi il mar giu 14, 2005 12:05 pm

Io non ho trovato così grave il fatto che se ne sia andato,problemi di voce e poi è ovvio che sparisca quando canta Noel,io ho trovato il concerto in sè senza entusiasmo,non ne hanno voglia o almeno questa è l'impressione che danno.Mi sono divertita molto di più a vedere i Green Day dei quali mi importa poco.Poi è chiaro che certi comportamenti finisci per accettarli da chi ami tanto,però alla lunga ti stufi!
babsi
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 12:16 pm

invece l'entusiasmo c'è stato!!!! cazzo liam era divertitissimo, c applaudiva dopo ogni canzone, s è girato verso noel dicendogli ke eravamo un pubblicazzo, ha giocato cn noi............
d solito sn molto + statici.....ed è questo il comportamento ke m fa impazzire: liam ke s affaccia verso il pubblico, mani in tasca del parka, e guarda e osserva e fa il figone!!!!!! altro ke quei pagliacci d IDOL o e dei REVOLVER.........
ed è normale ke t 6 divertita d + cn i GREEN DAY.......il loro è punk(o almeno era) e fa + bordello.....live è bello, ma nn faranno mai capolavori d musica!!!!!!
kiedo sl un po' d rispetto.........cazzo ho pagato 100 € x treno e HJF, ho aspettato mesi e mesi cn i biglietti in mano, al mio primo concerto, ho dormito 1 ora e mezza in 2 giorni.........nn può fare così!!!!!
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Live