ArcherV ha scritto:Carissima, lo hai detto tu per me! Non so nemmeno se riuscirò a riprendermi da quello che è successo...so che è una cazzata dirlo, ma dopo 3 giorni che lo vedi di fila...mi manca...
come facciamo adesso senza Gem
ArcherV ha scritto:Carissima, lo hai detto tu per me! Non so nemmeno se riuscirò a riprendermi da quello che è successo...so che è una cazzata dirlo, ma dopo 3 giorni che lo vedi di fila...mi manca...
GEMfan ha scritto:ArcherV ha scritto:Carissima, lo hai detto tu per me! Non so nemmeno se riuscirò a riprendermi da quello che è successo...so che è una cazzata dirlo, ma dopo 3 giorni che lo vedi di fila...mi manca...
ArcherV ha scritto:Buaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!! lo sapevo che andava a finire così, altro che euforia...sto malissimo...Silvia, su con la vita! Noel ha detto che ci rivedremo l'anno prossimo ieri a pesaro, su, dobbiamo reggere 12 mesi!!! Ce la faremo!!!
ArcherV ha scritto:GEMfan ha scritto:ArcherV ha scritto:Carissima, lo hai detto tu per me! Non so nemmeno se riuscirò a riprendermi da quello che è successo...so che è una cazzata dirlo, ma dopo 3 giorni che lo vedi di fila...mi manca...
Buaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!! lo sapevo che andava a finire così, altro che euforia...sto malissimo...Silvia, su con la vita! Noel ha detto che ci rivedremo l'anno prossimo ieri a pesaro, su, dobbiamo reggere 12 mesi!!! Ce la faremo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti