La voce di Liam in DBTT

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Gallagh3r il lun giu 13, 2005 8:07 am

Mark ma tu pensi che lui sia contento di avere dei problemi alla voce...non è che liam come cantante nasce così....la voce di liam la sentiamo dal vivo dal 94, ed era perfetta ...ora ha dei problemi...!!!!!!
Immagine
Gallagh3r
principiante
principiante

Messaggioda qotsa il lun giu 13, 2005 8:22 am

LIAM SPERO FOSSE INCAZZATO CON SE STESSO....QUANDO HA ANNUNCIATO A BELL WILL RING(THIS IS A NEW SONG) HA AVUTO UN CALO DI VOCE PAUROSO....E CMQ ASCOLTATEVI I BOOTLEG DEI CONCERTI DEGLI U2........BONO è DA 5 ANNI CHE NON HA PIù VOCE!!!...LIAM NON PUò CANTARE TRE SERE DI FILA...PORCAPUTTANA..MA CHE CAZZO DI TOUR HANNO ORGANIZZATO!!!CMQ,SCOMMETTO CHE PER LE DATE INGLESI NON CI SARANNO PROBLEMI...LE CAZZATE LE FANNO SOLO LONTANI DA CASA...ANCHE PERCHè LA STAMPA LI DISTRUGGEREBBE!!!

P.S. UN SINCERO FANCULO A TUTTI COLORO I QUALI ALL'HEINEKEN DICEVANO"CAZZO,PERò VASCO SUONA TRE ORE!" . . .CHE TRISTEZZA
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam24 il lun giu 13, 2005 4:05 pm

[quote="Italiam"]vorrei tanto che il tour finisse qui
vorrei tanto che domani oasisinet annunci lo scioglimento della band

così poi tutti quanti a farvi seghe sui gorgheggi live di Bono o sui salti sul palco di Martin[/quote]

Non riesco a capire perche' ti incazzi cosi' tanto. Credo che la professionalita' venga prima di ogni altra cosa.....Liam ha sempre affermato che non gliene frega un cazzo della stampa o di quello che pensano i giornalisti del suo modo di fare e di essere...l'unica cosa che conta e' la loro gente, "loro sanno chi sono". Se siamo cosi' importanti non mi pare normale lasciare un concerto solo per qualche cazzo di fisima . Se e' un discorso di voce allora in parte lo giustifico ..ma rimane il fatto che per adesso ha una bella figura di merda sulle spalle. Lo dimostra la miriade di fan di questo forum incazzati come non mai per il comportamento di ieri sera. Lui non e' dio , e' un cantante(che a me piace per carita') e deve fare il suo lavoro di cantante ....non puo ' pretendere di fare quel cazzo che gli pare perche' ha delle responsabilita' sulle spalle. Se poi tu vuoi spedere 40 euro ed essere soddisfatto all'uscita del concerto per poter dire ai tuoi amici"che figo liam avete visto...q quello non gli frega na sega se ne andato via ...davvero cool"allora contento tu...per come la penso io se l'avessi avuto davanti gli avrei mollato un bel calcio nei coglioni cosi' dopo gorgheggiava anche lui come bono...e probabilmente saltava come martin
Liam24
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda silvietta il lun giu 13, 2005 4:11 pm

secondo me liam è molto meglio di tanti altri cantanti in circolazione...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda The Shield il lun giu 13, 2005 4:13 pm

Liam24 ha scritto:Non riesco a capire perche' ti incazzi cosi' tanto. Credo che la professionalita' venga prima di ogni altra cosa.....Liam ha sempre affermato che non gliene frega un cazzo della stampa o di quello che pensano i giornalisti del suo modo di fare e di essere...l'unica cosa che conta e' la loro gente, "loro sanno chi sono". Se siamo cosi' importanti non mi pare normale lasciare un concerto solo per qualche cazzo di fisima .

Lui non e' dio , e' un cantante(che a me piace per carita')

se l'avessi avuto davanti gli avrei mollato un bel calcio nei coglioni cosi' dopo gorgheggiava anche lui come bono...e probabilmente saltava come martin

nn pensi che se lo critichi forse nn fai parte della "sua gente"? ha fatto quello che poteva finche ha avuto un po di voce...

sul fatto che nn è Dio, ne è semplicemente il fratello minore

se poi lo vuoi prendere a calci nn definirti un fan che è meglio...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda IV il lun giu 13, 2005 4:20 pm

cmq non capisco tutto questo stupore...sono almeno 5 anni che è cosi la voce di liam!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Liam24 il mer giu 15, 2005 4:07 pm

io ho appena visto il video di lui che torna indietro a scusarsi con la gente: SORRY ABOUT THAT ha detto....meglio che niente un po 'inm parte lo giustifico perche' quasi sicuramente vuol dire che i problemi li aveva sul serio. Non si puo' cantare con la gola in fiamme, se non ce la fai non ce la fai e basta non ci sono cazzi...su di lui a questo punto posso ritirare alcune critiche fatte prima. Rimane il fatto che alcuni lo difendevano quando erano ancora convinti che se ne fosse andato solamente per scazzo personale e a me qst non va giu' . Ok lui stava male....ma se fosse andato via per scazzo e basta ci sarebbe (anzi c'e')stato qualcuno che lo ha difeso dicendo di andarcene ad ascoltare bono oppure martin. Ripeto...il rispetto dev'essere reciproco....lui e' li perche' io che sono suo grandissimo fan(anche se tu non mi ritieni tale) e ho sempre pagato i suoi cd, concerti, mi sono fatto un mazzo tanto per andarlo a vedere e mi girano i colgioni se lui se ne va durante il concerto senza una motivazione. Ripeto...non lo ha fatto senza una motivazione su qst ormai siamo daccordo e in parte lo perdono(un applausino alla fine poteva farlo assieme alla band ma si sa che lui e' fatto cosi')ma non venirmi a dire che non sono suo fan solo perche' mi girano le balle se durante un concerto lui tira fuori il cazzo e mi piscia in bocca....
Liam24
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Liam24 il mer giu 15, 2005 4:10 pm

ah intendevi dire che e' il fratello minore di dio nel senso che dio e' noel :D qst e' stata una bella risposta devo ammetterlo ....cheers!
Liam24
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda manuelandro il mer giu 15, 2005 7:34 pm

Mark151 ha scritto:ma a sto punto direi ke i negramaro sono + professionali di Liam,sono + maturi,sanno ke devono cantare e ke hanno un pubblico davanti...Liam si diverte a fare il cazzone...
sono l'unico gruppo nella storia del rock ke ha un cantante cosi coglione e viziato...

. per questo è il migliore! :D
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica