Incredibile delusione!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom nov 24, 2002 6:01 pm

magicpie ha scritto:A tutti quelli il cui album preferito degli Oasis e' Be Here Now: non volevo spregiarlo, anche xche'... vi confesso una cosa... e' grazie a questo album se oggi sono una madferit!
Prima ho comprato quello, poi ho preso anche Definitely Maybe e What's the story... e mi sono chiesta dove ho avuto la testa fra il 94 e il 97...

ok.. allora adesso ci siamo...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

BE HERE NOW...

Messaggioda FEDE81 il dom nov 24, 2002 7:29 pm

SONO D'ACCORDO NEL FATTO CHE BE HERE NOW è STUPENDO...ANCHE SE LO METTO UN PO' SOTTO A DM E WTSMG!CMQ RIBADISCO CHE IL CONCERTO DI PESARO è STATO FANTASTICO...LO PORTERò SEMPRE NEL MIO CUORE!
AH...UN'ALTRA COSA:ALAN WHITE è MEGAGALATTICO.L'UNICO APPUNTO CHE POSSO FARGLI è CHE è TROPPO "RIGIDO"!A ROMA LO SALUTAVAMO PRIMA DEL CONCERTO E LUI è STATO UN PO' FREDDINO!
PER QUESTO DICO...ALAN FACCI UN SALUTINO UN PO' PIù CALDO LA PROSSIMA VOLTA!
FEDE81
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom nov 24, 2002 7:44 pm

si è vero..
alan non ha un bellissimo
rapporto col pubblico..
sembra molto timido
anche se non ha motivo di esserlo..
anzi..
è troppo un grande!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

tirati insieme!

Messaggioda pelos il dom nov 24, 2002 8:18 pm

Io sono Charles Pelos, bassista della cover band ufficiale degli Oasis, e ti posso dire con tutto il cuore che hai scritto un sacco di cazzate.
Da tutto quello che hai scritto ne deduco che di musica non ci capisci una sega, e tanto meno delle parti che suonano individualmente i componenti degli Oasis. Non permetterti mai più di esprimere opinioni in campo musicale quando non sapresti distinguere un batterista di liscio da Phil Collins. Se magari desideri impartire qualche lezione di musica a tutti noi fan degli Oasis, vieni alla Supersonic night di Modena o Roma; ti faremo salire sul palco per deliziare il pubblico con le tue teorie da cioccolataio.
Fucking NIPPLE.
pelos
principiante
principiante

Re: tirati insieme!

Messaggioda Liam85 il dom nov 24, 2002 8:21 pm

pelos ha scritto:Io sono Charles Pelos, bassista della cover band ufficiale degli Oasis, e ti posso dire con tutto il cuore che hai scritto un sacco di cazzate.
Da tutto quello che hai scritto ne deduco che di musica non ci capisci una sega, e tanto meno delle parti che suonano individualmente i componenti degli Oasis. Non permetterti mai più di esprimere opinioni in campo musicale quando non sapresti distinguere un batterista di liscio da Phil Collins. Se magari desideri impartire qualche lezione di musica a tutti noi fan degli Oasis, vieni alla Supersonic night di Modena o Roma; ti faremo salire sul palco per deliziare il pubblico con le tue teorie da cioccolataio.
Fucking NIPPLE.

cheers! :P
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda walrus il dom nov 24, 2002 9:14 pm

pelos ha scritto:Io sono Charles Pelos, bassista della cover band ufficiale degli Oasis, e ti posso dire con tutto il cuore che hai scritto un sacco di cazzate.
Fucking NIPPLE.

supersonic night a roma??? quando?
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il dom nov 24, 2002 9:35 pm

Fucking NIPPLE.

lol...grande Charles, poi con la storia del cioccolataio mi hai fatto morire dalle risate. Mi hai ricordato la Mauriziona Paradiso nelle sue scorribande notturne, lo dice sempre.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Una semplice opinione

Messaggioda Electropop il dom nov 24, 2002 10:50 pm

Liam è arrivato alla frutta ragazzi, probabilmente ha qualche problema all'apparato fonatorio e difficilmente tornerà a cantare come un tempo.
Non è cattiveria nei suoi confronti, ma ritengo che quando uno non riesce più a tirare avanti la carretta debba farsi da parte. Il carisma non è tutto nella musica: gli Oasis fanno CANZONI e come tali meritano di essere CANTATE.
Il concerto di sabato a Milano(e anche quelli a Modena e Lucca) erano decisamente sotto la media rispetto agli altri a cui avevo assistito dal '95 in poi fra Italia e UK. Anche il disco denota una voce quantomeno zoppicante. Fortunatamente la soluzione ai problemi gli Oasis ce l'hanno in casa...

Lunedì scorso ho visto per la seconda volta i Coldplay: Chris Martin potrà piacere o meno, la sua musica altrettanto, ma è riuscito a cantare 90 minuti senza fermarsi un momento (e senza stecche).
Electropop
principiante
principiante

Messaggioda Alex il dom nov 24, 2002 11:03 pm

Electropop:

Senza dubbio la sua voce è cambiata.
Ma non necessariamente è peggiore...anzi, ti dirò che a me piace quasi di più. Non si può pretendere che una voce non cambi mai, e pare che un giorno Our Kid potrebbe doversi sottoporre a un intervento...ma perché parlare di farsi da parte? E'un pò prematuro secondo me.
Perché dici che i gigs erano sotto la media? Io non ho trovato...erano in linea con le recenti esibizioni, anzi sopra la media.

I primi due album degli Oasis e le prime esibizioni live sono state così grandi che era difficile fare meglio, per cui ovviamente in tantissimi dicono che gli Oasis non sono più quelli di una volta.
A me pare che si siano tenuti benissimo invece, specie con tutte le vicissitudini (e le abitudini) che la band ha attraversato.
Musicalmente parlando, sono grandi più che mai. Bonehead e Guigsy erano grandi, ma vuoi metter con due musicisti come Gem ed Andy?

I Coldplay sono grandissimi, il meglio che oggi c'è dopo gli Oasis secondo me, ma tieni presente che sono agli inzi, ha davvero senso il paragone che hai fatto, specie con la voce di Chris Martin?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: Incredibile delusione!

Messaggioda only oasis il lun nov 25, 2002 11:58 am

[quote="drugo"]Ragazzi, ieri sera ero al concerto di Milano e ora ci ripenso e dico.... madonna che delusione. Ho visto il concerto di Finsbury, mi sono fatto il viaggio, e già avevo dei dubbi sulla qualità del concerto. Nonostante tutto l'atmosfera era bella, e la gente c'era. "Mi rifarò", ho pensato col presentimento di un ritorno in Italia dei nostri. Eccolo qua il ritorno... madonna che pena. Liam è un coglione, ormai ne sono certo, un frontman inutile e insignificante e sinceramente non vedo l'ora che Noel lo mandi affanculo per cantare finalmente tutto lui. Forse è un'illusione dato che si continuano a decantare le lodi di questo Liam cantautore mancato... mah... sta di fatto che le canzoni di Liam mi deludono, così come ha già fatto l'ultimo album (ultimissimo nella mi graduatoria)... insomma, sembra che gli Oasis vogliano fare di tutto per farmi perdere la passione. Ebbene, sì, ce l'hanno fatta. Dopo l'inutile e pessimo concerto di ieri sera non so che dire... Gem sarà un mostro, ma a questo punto per le canzoni dei nostri è buttato via (niente Champagne supernova, niente canzoni da BeHere Now, piene di assoli, niente di un cazzo di niente), Andy fa quello che faceva Guigsy ma con in più l'idea di fondo che si tratti di un fenomeno, Alan fa semplicemente cagare, Liam è uno spettacolo osceno come la sua voce adesso (rimpiangiamo i tempi di BeHereNow). Noel fa, come al solito, il suo lavoro (ma comunque è sempre il più simpatico di tutti). Non so più che dire.... Oasis, addio![/quote]

Vai in bagno..........Prendi la tua testa.........
mettitela dentro il water.........
con l'altra mano tira l'acqua.....

... apposto!!
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live