Jaelle ha scritto:klelia ha scritto:Jaelle ha scritto:supersonicgirl ha scritto:Jaelle ha scritto:La solita porcheria:
Le Vibrazioni ‘contestate’ a Imola dai fan di Vasco
Piccolo incidente nella prima giornata del Jammin’ Festival: una parte del pubblico di Vasco Rossi, , ha riservato un’accoglienza tutt’altro che favorevole a Le Vibrazioni, in cartellone prima dell’“headliner†della giornata, sold out da tempo. Dalle prime file è partito un lancio di oggetti che ha disturbato il gruppo durante l’esibizione. “Ho dovuto fare le contorsioniâ€, ha raccontato il leader della band Francesco Sarcina. “Erano al massimo un centinaio, ma si è creato un clima da concerto punk, con accenni di rissa verbale e il tiro delle buste d’acqua†(Fonte: Quotidiano Nazionale, La Repubblica)
(11 giu 2005)
da rockol.it
non mi stupisce codesta news.
Se non erro anche agli Stereo i fan del signor Rossi hanno lanciato ogetti.
Anche agli Ash mi sembra.
![]()
Ma lo farebbero con chiunque,perchè alla base di tutto c'è che sono vandali.Non oso immaginare cosa diventerà la mia città il 22 giugno,quando c'è il suo concerto. E la disgrazia vuole che io non sia neanche al mare ancora,per cui dovrò vedere lo scempio
adesso non ragionate secondo i pregiudizi
io sn una fan di vasco ma non sn una vandala!
Non ho generalizzato,ho chiamato "vandali" quelli che hanno lanciato oggetti.

klelia ha scritto:Jaelle ha scritto:klelia ha scritto:Jaelle ha scritto:supersonicgirl ha scritto:Jaelle ha scritto:La solita porcheria:
Le Vibrazioni ‘contestate’ a Imola dai fan di Vasco
Piccolo incidente nella prima giornata del Jammin’ Festival: una parte del pubblico di Vasco Rossi, , ha riservato un’accoglienza tutt’altro che favorevole a Le Vibrazioni, in cartellone prima dell’“headliner†della giornata, sold out da tempo. Dalle prime file è partito un lancio di oggetti che ha disturbato il gruppo durante l’esibizione. “Ho dovuto fare le contorsioniâ€, ha raccontato il leader della band Francesco Sarcina. “Erano al massimo un centinaio, ma si è creato un clima da concerto punk, con accenni di rissa verbale e il tiro delle buste d’acqua†(Fonte: Quotidiano Nazionale, La Repubblica)
(11 giu 2005)
da rockol.it
non mi stupisce codesta news.
Se non erro anche agli Stereo i fan del signor Rossi hanno lanciato ogetti.
Anche agli Ash mi sembra.
![]()
Ma lo farebbero con chiunque,perchè alla base di tutto c'è che sono vandali.Non oso immaginare cosa diventerà la mia città il 22 giugno,quando c'è il suo concerto. E la disgrazia vuole che io non sia neanche al mare ancora,per cui dovrò vedere lo scempio
adesso non ragionate secondo i pregiudizi
io sn una fan di vasco ma non sn una vandala!
Non ho generalizzato,ho chiamato "vandali" quelli che hanno lanciato oggetti.
allora anke i fan degli oasis sn dei vandali???!!!

p3nnylan3 ha scritto:eccomi di ritornooooooooooooooooooooooooooo
e come al solito kon o senza pastori tedeschi li ho vistiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutta la notte al bar dell'hotel a chiakkierare ............
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
li amooooooooooooooooooooooooooo

Evan ha scritto:liam non stava bene...era in camera sua!

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti