flare84 ha scritto:bella lì e goditela anche x me
cm mai non ci vai??
uffa io volevo la casa tutta per me
volevo avere un incontro segreto ma tu mi hai rovinato tutto!!
flare84 ha scritto:bella lì e goditela anche x me
flare84 ha scritto:mi spiace ma rimango a romperti i coglioni!! bisognava andare con altri 6 ragazzi ma ci sono stati dei problemi perciò niente da fare...
flare84 ha scritto:mi spiace ma rimango a romperti i coglioni!! bisognava andare con altri 6 ragazzi ma ci sono stati dei problemi perciò niente da fare...
klelia ha scritto:flare84 ha scritto:mi spiace ma rimango a romperti i coglioni!! bisognava andare con altri 6 ragazzi ma ci sono stati dei problemi perciò niente da fare...
io e te per tt il weekend soli soletti???!!
flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:mi spiace ma rimango a romperti i coglioni!! bisognava andare con altri 6 ragazzi ma ci sono stati dei problemi perciò niente da fare...
uhm, il fine settimana non ci sono mai, sicchè ti accontento lasciandoti in custodia la casa...mi raccomando niente festini!!
klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:mi spiace ma rimango a romperti i coglioni!! bisognava andare con altri 6 ragazzi ma ci sono stati dei problemi perciò niente da fare...
uhm, il fine settimana non ci sono mai, sicchè ti accontento lasciandoti in custodia la casa...mi raccomando niente festini!!
tranquillo niente festini
ci saremo solo io e i miei 2 libri di economia!!
flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:mi spiace ma rimango a romperti i coglioni!! bisognava andare con altri 6 ragazzi ma ci sono stati dei problemi perciò niente da fare...
tranquillo niente festini
ci saremo solo io e i miei 2 libri di economia!!
allora sarà un fine settimana tutta vita...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti