klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ieri io oggi te.. spero sia andato bene
lunedi a me e niente oasis per la seconda volta qst'anno!!!
non c'eri a milano?
klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ieri io oggi te.. spero sia andato bene
flare84 ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ieri io oggi te.. spero sia andato bene
non c'eri a milano?
klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ieri io oggi te.. spero sia andato bene
non c'eri a milano?
hai sentito una tizia dai capelli rossi strillare durante il concerto??
flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ieri io oggi te.. spero sia andato bene
non c'eri a milano?
boh, sinceramente ero briaco perso dalle 4 del pomeriggio e ricordo solo le canzoni
klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ieri io oggi te.. spero sia andato bene
non c'eri a milano?
boh, sinceramente ero briaco perso dalle 4 del pomeriggio e ricordo solo le canzoni
cmq cm ha detto penny non c'ero
ho trovato i biglietti sl qnd avevo gia organizzato il mio weekend di consolazione!!
non ho potuto disdire...
flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:flare84 ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ieri io oggi te.. spero sia andato bene
non c'eri a milano?
cmq cm ha detto penny non c'ero
ho trovato i biglietti sl qnd avevo gia organizzato il mio weekend di consolazione!!
non ho potuto disdire...
all'hjf dovevo esserci
ma rinie mi ha portato una sfiga pazzesca!!!
vabbeh dai credo che faranno altre tappe in italia, se perdi pure quelle sei grulla però!!
ed_wallets ha scritto:VI SALUTO RAGA!!!!!!!!!
ALLE 20.04 PARTE IL MIO TRENO!!!
C VEDIAMO DA LA!!!!!!!!!!!!!
IMOLA WAIT FOR ED_WALLETS!!!!!!!
ihihihihihhiihihhiihhihiih
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti