il brutto è che troppa gente associa lo sport alla politica.. è un grande errore, se fosse stato solo un tifoso Paolo Zappavigna sicuramente non avrebbe lasciato questo amaro in bocca.
e poi lo dico io che non sono certo di sinistra
BornOnDifferentCloud ha scritto:il brutto è che troppa gente associa lo sport alla politica.. è un grande errore, se fosse stato solo un tifoso Paolo Zappavigna sicuramente non avrebbe lasciato questo amaro in bocca.
noel85 ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:il brutto è che troppa gente associa lo sport alla politica.. è un grande errore, se fosse stato solo un tifoso Paolo Zappavigna sicuramente non avrebbe lasciato questo amaro in bocca.
Sono d'accordo con te.
Infatti al funerale di quello che è morto stavano tutti con il braccio destro alzato a cantare boia chi molla...
Ecco perché dico che non ci siamo persi niente, lui era uno di quelli che porta la politica (con la puzza di marcio, di 80 anni fa) allo stadio.
E dato che ci sono voglio ricordare l'urlo devastante di ieri sera al concerto degli Ska-p: "FASCISTI: MERDEEEEEE"
noel85 ha scritto:[
Ecco perché dico che non ci siamo persi niente, lui era uno di quelli che porta la politica (con la puzza di marcio, di 80 anni fa) allo stadio.
E dato che ci sono voglio ricordare l'urlo devastante di ieri sera al concerto degli Ska-p: "FASCISTI: MERDEEEEEE"
fuckin'inthebushes ha scritto:noel85 ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:il brutto è che troppa gente associa lo sport alla politica.. è un grande errore, se fosse stato solo un tifoso Paolo Zappavigna sicuramente non avrebbe lasciato questo amaro in bocca.
Sono d'accordo con te.
Infatti al funerale di quello che è morto stavano tutti con il braccio destro alzato a cantare boia chi molla...
taci..il rispetto per i morti dov'è?
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti