Jaelle ha scritto:Betaray ha scritto:ieri il prof mi fa
"Ma lei sempre sempre con quel coso in mano..."
"Prof non è un coso sono i Coldplay"
"Chi?"
"Prof Affanculo vada"
"Ci vediamo all'esame".
LOL
Comunque secondo me c'è stata troppa pubblicità per questo album, se non avessero detto "album del millennio" "l'album più atteso del 2005" "il capolavoro dei Coldplay" etc etc, probabilmente mi sarebbe piaciuto anche di più. Ma con tutto quello che hanno detto fino ad ora, sinceramente, per me è stata una mezza delusione. Quando senti certe cose, chissà cosa ti aspetti, invece poi lo compri e senti tutt'altro.
Penso comunque che, come dice il giornalista, sia un album che si assimila lentamente, ma questa cosa non è da Coldplay, infatti (almeno per quanto mi riguarda) con gli altri album c'è sempre stato un impatto immediato. Per X&Y sono stata colpita particolarmente solo da 2-3 canzoni.
Betaray ha scritto:Jaelle ha scritto:Betaray ha scritto:ieri il prof mi fa
"Ma lei sempre sempre con quel coso in mano..."
"Prof non è un coso sono i Coldplay"
"Chi?"
"Prof Affanculo vada"
"Ci vediamo all'esame".
LOL
Comunque secondo me c'è stata troppa pubblicità per questo album, se non avessero detto "album del millennio" "l'album più atteso del 2005" "il capolavoro dei Coldplay" etc etc, probabilmente mi sarebbe piaciuto anche di più. Ma con tutto quello che hanno detto fino ad ora, sinceramente, per me è stata una mezza delusione. Quando senti certe cose, chissà cosa ti aspetti, invece poi lo compri e senti tutt'altro.
Penso comunque che, come dice il giornalista, sia un album che si assimila lentamente, ma questa cosa non è da Coldplay, infatti (almeno per quanto mi riguarda) con gli altri album c'è sempre stato un impatto immediato. Per X&Y sono stata colpita particolarmente solo da 2-3 canzoni.
quoto
quando sentii il riff di in my place rimasi folgorato
poi comprari l'album e si sentiva pelle che aveva una marcia in più di HC
stavolta è il contrario
forse proprio perchè dai Brosi nessuno si aspettava più niente
la vita è strana
non mi sorprenderei se DBTT fosse votato album dell'anno
purtroppo godono di pessima stampa sopratuttoin UK
la vedo dura
già me li vedo i premi
album dell'anno Coldplay White stripes e Bloc Party
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti