Ragazzi se trovate qualcosa da scaricare fatemi un cenno, ovvero scrivete il link.
Grazie.
Evan ha scritto:vic ha scritto:Evan ha scritto:mi sono perso l'unico pezzo interessante del concerto.
muahahhahhahhaahha IV ancora ci pensi
lasciamo stare..non ci volevo credere ieri !
vic ha scritto:il miticissimo tastierista dei Doors!!!!!!!
Alex ha scritto:noel83 ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:XCHè I COLDPLAY SOTTO COLDPLAY DAY HANNO 5 STELLINE ....E GLI OASIS NE AVEVANO 3???
infatti...perchè?
Eh son grandi domande eh...
Jaelle ha scritto:Alex ha scritto:noel83 ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:XCHè I COLDPLAY SOTTO COLDPLAY DAY HANNO 5 STELLINE ....E GLI OASIS NE AVEVANO 3???
infatti...perchè?
infatti...
comunque ne avevano 5 perchè il nome Coldplay è più lungo del nome Oasis; per separare il nome della band da "Day", per una band dal nome corto servono meno stelline, mentre per qualsiasi nome più lungo ne servono di più.
Si è capito il concetto? E' detto un po' con parole mie
klelia ha scritto:Jaelle ha scritto:Alex ha scritto:noel83 ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:XCHè I COLDPLAY SOTTO COLDPLAY DAY HANNO 5 STELLINE ....E GLI OASIS NE AVEVANO 3???
infatti...perchè?
infatti...
comunque ne avevano 5 perchè il nome Coldplay è più lungo del nome Oasis; per separare il nome della band da "Day", per una band dal nome corto servono meno stelline, mentre per qualsiasi nome più lungo ne servono di più.
Si è capito il concetto? E' detto un po' con parole mie
non ci posso credere!!!
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti