..se poi mi parli di spermatozoi o ovuli ti do ragione, poichè non sono altro che una "possibile" vita, ma sull'embrione non si discute: esso è già vita!

The Shield ha scritto:nel caso dell' eutanasia la legittimerei xche è un diritto...
cmq NON ABBIAMO BISOGNO DI SCUSE, nn dobbiamo giustificarci di quello che facciamo, abbiamo un potere e lo sfruttiamo nel modo piu utile possibile x fare bene alle persone... sono istituzioni criminali come la chiesa che creano sta mentalita perdente. potrebbero pensare alla vita che hanno sterminato loro anziche dare lezioni all umanita...
BornOnDifferentCloud ha scritto:ArcherV ha scritto:...stiamo parlando di ovuli e spermatozoi non persone...ce ne passa ancora per chiamarle persone!
Stai dicendo un'assurdità !Questo referendum infatti non si rivolge a spermatozoi o ovuli ma ad EMBRIONI ossia ovuli già fecondati dove il tracciato genetico del DNA ha iniziato il suo sviluppo: QUINDI SONO PERSONE A TUTTI GLI EFFETTI.
BornOnDifferentCloud ha scritto:Questa non è eutanasia (che anche secondo me è un diritto) ma è uccidere una persona normalissima che in futuro penserà e ragionerà lavorerà e così via.. togli a quella persona l'unico diritto che ha!
tu250x ha scritto:[Liam] ha scritto:tu250x ha scritto:Credo che sia un po superficiale dire che ce ne passa per chiamarle persone solo perche' non sono sviluppate ?.. Una volta lo siamo stati anche noi... mi basta sapere questo Ed ora siamo "persone" cosi' come tu intendi..certo tuo padre (o tua madreil referendum in questione permetterebbe anche la donazione degli ovuli cosi' non si saprebbe nemmeno la madre) e' quello che ti ha sempre voluto bene cresciuto ed amato ..e' facile per te che ne stai al di fuori dire che e' una formalita' non sapere chi e' il vero padre o la vera madre.. e mica tu puoi sapere
come reagiranno i futuri figli a questa cosa ..? Non credo che se ne "fregherebbero tutti"..
ma ti rendi conto che si posso prevedere malformzioni, malattie e forme di handicap? Si può evitare di far soffrire un essere umano che si sentirà sempre diverso dagli altri.Anche perchè viviamo in una società abbastanza superficiale e che farà pesare inevitabilmente la diversitÃ
Veramente non hanno previsto niente fino ad ora quel tipo di sperimentazione..i risultati si sono avuti solo con le staminali adulte..
infatti se non diamo la possibilità di fare ricerca non potemo mai migliorare la vita umana!
ArcherV ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Questa non è eutanasia (che anche secondo me è un diritto) ma è uccidere una persona normalissima che in futuro penserà e ragionerà lavorerà e così via.. togli a quella persona l'unico diritto che ha!
questa te l'appoggerei se stessi parlando dell'aborto...a 3 mesi...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti