klelia ha scritto:gius ha scritto:certo che uno juventino che prende le difese del Liverpool è proprio il colmo...
ne ho visti ahime tanti ke per la finale indossavano la maglietta del liverpool ke vergona!!!
ma che discorsi fate. sembra di essere negli anni '60.
a partire dal fatto che la squadra in se non centra un cazzo coi tifosi, o per lo meno centra poco, la tragedia dell'heysel è una cosa successa 20 anni fa, periodo in cui io non ero in grando di intendere e di volere essendo un neonato. quindi mi sembra inappropriato da parte mia schierarmi o prendere una posizione decisa nei confronti di un evento che io non ho vissuto, appartenente ad una altra generazione. poi mi sembra che i tifosi dei reds attuali abbiano attivamente dimostrato la loro mortificazione a riguardo, sebbene questo serva a ben poco è cmq un inizio. anzi sono state proprio fazioni della tifoseria bianconera a non accettare la mano tesa.
cmq sia, a prescindere da tutto questo discorso etico-sociale, io semplicemente commentavo le prestazioni calcistiche della squadra, o meglio ancora i presunti meriti della vincita della coppa campioni. avete tirato fuori una questione sgradevole ai miei occhi.