vic ha scritto:Kia è molto più preparata di tutti qua...
speriamo che ci gratifichi anche della sua compilation
our_kid ha scritto:doherty81 ha scritto:COMPRATI 1, TUTTI I NUMERI UNO DEI BEATLES!
cmq in one nn ci sono affatto le più belle
LionGallagher ha scritto:klelia siamo seri, One è bello ma non è certo il meglio!!
Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:Su One è vero quello che dice la Vic.. però io l'ho comprata a suo tempo perché mi piaceva l'idea di tenermela x un ascolto rapido dei classiconi.
L'ho prestata un milione di volte tra l'altro..
non sono concorde
Non avevo nemmeno letto il tuo post, ma non capisco bene su cosa non concordi visto che ho detto sostanzialmente la stessa cosa...
Chi ti capisce..
klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:Su One è vero quello che dice la Vic.. però io l'ho comprata a suo tempo perché mi piaceva l'idea di tenermela x un ascolto rapido dei classiconi.
non sono concorde
Non avevo nemmeno letto il tuo post, ma non capisco bene su cosa non concordi visto che ho detto sostanzialmente la stessa cosa...
Chi ti capisce..
Vic nn la pensa cm me e se tu invece sei concorde cn lei in parte
per qlla 'parte' io nn sono concorde
In medium stat virtus!!!!!!!Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:Su One è vero quello che dice la Vic.. però io l'ho comprata a suo tempo perché mi piaceva l'idea di tenermela x un ascolto rapido dei classiconi.
non sono concorde
Chi ti capisce..
Vic nn la pensa cm me e se tu invece sei concorde cn lei in parte
per qlla 'parte' io nn sono concorde
Eh, a volte la verità è nel mezzo... ti lascio con questa perla di saggezza..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti