ROCKETTARI?? NO, FIGLI DI PAPà INQUADRATI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda doherty81 il sab giu 04, 2005 4:07 pm

LIONGALLAGHER D'ACCORDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OURKID.....LEGGITI ALMENO QUALCHE LIBRO SUL ROCK....COSì TI FAI UN'IDEA.....DATO CHE VIVERLO PER TE DEVE ESSERE IMPOSSIBILE....

LIAM85 HAI LA FOTO DI PETE....MA ALMENO SAI CHI è?

LADIARREA MITICO!! FINALMENTE è TORNATO L'ANTICONFORMISTA DEL FORUM!!!!!!!!!!!!! BENTORNATO!!!!!!!!

EVAN LE SPARATE PUOI FARLE SOLO TE XKè HAI SPAMMATO PER 14500 POSTS????????????????????
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Nemo il sab giu 04, 2005 4:13 pm

Ma tutto questo solo perchè ti è stato detto di non spammare? :shock:

Però scusa.. tu parli di avversione alle regole.. libertà interiore, poi parli di quelli che si ubriacano poco, come se fosse una regola della vita rock n roll ubriacarsi di continuo... rivedi un attimo le tue tesi.

Probabilmente la gente di cui parli, quelli che comprano gli occhiali di Liam solo perchè li indossa Liam, esiste davvero, ma centra poco con la richiesta di fare un pò di ordine nel forum.
La vita rock o come vuoi la fai fuori da internet, perchè è appunto vita vera, qua la sregolatezza non porta assolutamente a niente.

PS: E' tornato La_diarrea!! :D :shock: :?
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda flavio85 il sab giu 04, 2005 4:13 pm

Nemo ha scritto:Ma tutto questo solo perchè ti è stato detto di non spammare? :shock:

Però scusa.. tu parli di avversione alle regole.. libertà interiore, poi parli di quelli che si ubriacano poco, come se fosse una regola della vita rock n roll ubriacarsi di continuo... rivedi un attimo le tue tesi.

Probabilmente la gente di cui parli, quelli che comprano gli occhiali di Liam solo perchè li indossa Liam, esiste davvero, ma centra poco con la richiesta di fare un pò di ordine nel forum.
La vita rock o come vuoi la fai fuori da internet, perchè è appunto vita vera, qua la sregolatezza non porta assolutamente a niente.

PS: E' tornato La_diarrea!! :D :shock: :?
effettivamente.....
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il sab giu 04, 2005 5:54 pm

ascolto gli oasis da quando avevo 10 anni e non andavo in giro con i pantaloni strappati e gli occhiali di Liam allora, come non ci vado adesso.
non ho uno stile di vita "rock'n roll" perchè non mi piace andare ad ubriacarmi 8 volte su 7 sol per sembrarlo: non posso ascoltare e amare gli oasis???

poi ti lamenti se la gente ti prende a male parole.... fai spesso ragionamenti del cazzo!!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il sab giu 04, 2005 7:03 pm

oddio che mi tocca leggere...ognuno la vita la vive nel modo che cavolo gli pare, stessa cosa il proprio stile rock! non me ne frega niente di libri e biografie...io mi sento di essere in un modo e mi comporto tale...senza che nessuno mi faccia la ramanzina su ciò! Sei contento di come vivi la tua vita "rock'n'roll"? buon per te...e se tutto ciò è dovuto a qualche avvertimento per smetterla di spammare...oh santo dio! ti ricordo che siamo in una community, dove ci deve essere coesistenza...in quel modo non si rispetta! E non fare i topic dove dici che vuoi ribaltare le regole...fallo a casa tua...qui c'è qualcuno che questo posto lo paga o ha passione nel navigarci dentro...in tal modo lo si rende invivibile!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda tu250x il sab giu 04, 2005 7:07 pm

ArcherV ha scritto:oddio che mi tocca leggere...ognuno la vita la vive nel modo che cavolo gli pare, stessa cosa il proprio stile rock! non me ne frega niente di libri e biografie...io mi sento di essere in un modo e mi comporto tale...senza che nessuno mi faccia la ramanzina su ciò! Sei contento di come vivi la tua vita "rock'n'roll"? buon per te...e se tutto ciò è dovuto a qualche avvertimento per smetterla di spammare...oh santo dio! ti ricordo che siamo in una community, dove ci deve essere coesistenza...in quel modo non si rispetta! E non fare i topic dove dici che vuoi ribaltare le regole...fallo a casa tua...qui c'è qualcuno che questo posto lo paga o ha passione nel navigarci dentro...in tal modo lo si rende invivibile!

quoto
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: ROCKETTARI?? NO, FIGLI DI PAPà INQUADRATI

Messaggioda cigs & alcohol il sab giu 04, 2005 7:20 pm

doherty81 ha scritto:Pensavo che in questo forum avrei trovato persone che condividessero le mie passioni e soprattutto quell'atteggiamento rock...fatto di avversione alle regole...di libertà interiore....

c'è poco da pensare... questo è un forum di chi ama, o magari solamente ascolta gli oasis. Fatto quindi per condividere questa passione comune. Poi ognuno ha dentro di se degli attegiamenti e degli orientamenti diversi, rock o meno che siano. chissenefrega
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Spadino il sab giu 04, 2005 7:22 pm

Io fumavo ho preso pasticche , trip ho tirato bamba ho tirato speed(anche il popper ma è una cagata) ...
Sono un tipo r'n'r ???
Anzi R'n'R StAR ??? Sono degno ???
Senza rancore mi raccomando !!!
Poi un'altra cosa ..
Non vi ho mai detto di non spammare io ..
Ma solamente di farlo negli appositi topic ..
Tutto qua...
Contenti voi contenti noi !!!
Poi egregiamente parlando tra massimo 2 giorni tolgo internet quindi me ne sbatto altamente le palle era solo un consiglio !!!

Spadino bono lo dico per una delle ultime volte !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il sab giu 04, 2005 7:37 pm

ArcherV ha scritto:oddio che mi tocca leggere...ognuno la vita la vive nel modo che cavolo gli pare, stessa cosa il proprio stile rock! non me ne frega niente di libri e biografie...io mi sento di essere in un modo e mi comporto tale...senza che nessuno mi faccia la ramanzina su ciò! Sei contento di come vivi la tua vita "rock'n'roll"? buon per te...e se tutto ciò è dovuto a qualche avvertimento per smetterla di spammare...oh santo dio! ti ricordo che siamo in una community, dove ci deve essere coesistenza...in quel modo non si rispetta! E non fare i topic dove dici che vuoi ribaltare le regole...fallo a casa tua...qui c'è qualcuno che questo posto lo paga o ha passione nel navigarci dentro...in tal modo lo si rende invivibile!

come sempre quoto...

SPADINO MA DOVE VAI?????
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il sab giu 04, 2005 7:42 pm

ot/affanculo deve andare :cry: /ot
ArcherV