AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il ven giu 03, 2005 11:27 am

ROMA : SPALLETTI.

COMMENTI....???
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda IV il ven giu 03, 2005 11:28 am

spalletti mi piace!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven giu 03, 2005 11:42 am

è un ottimo allenatore..ma è ufficiale??
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven giu 03, 2005 11:42 am

Roma, Moggi jr parla da dirigente: "Spero in grandi colpi"
Ven 03 Giu, 10:56 AM

"Un Moggi alla Roma? Mai, finche' ci saranno i Sensi". Vero, fino a qualche tempo fa, con il patron sulla tolda di comando ad allontanare poteri sgraditi. Ora, lo stesso slogan appare una reliquia. La nuova gestione del club giallorosso targata Rosella Sensi ha sancito la fine dell'indipendenza del club. Basta con il muro contro muro, si parla con tutti. E tutti parlano della Roma, come se ne fossero dirigenti di primo piano. Capita che Alessandro Moggi, figlio del potentissimo Luciano e presidente della Gea, ammetta: "Con la Roma ho un ottimo rapporto, ma ho letto tante cattiverie. Guidolin? Non so se e' uno dei candidati, ma e' uno dei migliori tecnici e ha sempre fatto molto bene". Moggi jr parla poi di mercato giallorosso: "Io spero che alla Roma arrivino grandi giocatori, che poi siano legati alla Gea e' relativo".
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda manchestercityking il ven giu 03, 2005 9:57 pm

voglio il boemo!!! :lol:
manchestercityking
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab giu 04, 2005 12:53 pm

La Roma batte un colpo: il primo acquisto e' Taddei
Ven 03 Giu, 4:03 PM

Rodrigo Taddei e' ufficialmente il primo rinforzo della Roma per la prossima stagione. La societa' giallorossa ha annunciato l'ingaggio dell'esterno brasiliano con un comunicato: per lui un contratto fino al 30 giugno 2010, verra' presentato entro la prima settimana di luglio."Ringrazio la famiglia Sensi perche' realizzo un sogno che mi portavo dietro da tanti anni, non foss'altro perche' la Roma e' una squadra molto amata in Brasile per la sua storia e per i tanti brasiliani che vi hanno militato". E' felice come una Pasqua Rodrigo Taddei, che assicura: "Sono convinto di poter dare una mano a un gruppo gia' competitivo". L'accordo prevede un compenso lordo di 1,75 milioni per il prossimo campionato e di 2,23 per ciascuno dei successivi quattro. Taddei ha giocato tre stagioni nel Siena. La Roma lo seguiva da tempo: arriva a costo zero.

Roma: Taddei "Darò una mano ad un gruppo già competitivo"
Ven 03 Giu, 7:12 PM

Ecco le prime parole da romanista di Rodrigo Taddei: "Oggi posso dire di aver realizzato un desiderio che mi portavo dentro da molti anni, non fosse altro perchè la Roma è una squadra molto amata in Brasile, per la sua storia e per i tanti grandi giocatori brasiliani che vi hanno militato.”

“Sono convinto – ha proseguito l’ex centrocampista del Siena - che con la giusta umiltà, di poter dare una mano ad un gruppo già competitivo. Ringrazio ovviamente la Famiglia Sensi per la felice conclusione della trattativa."
fuckin'inthebushes

Messaggioda tu250x il lun giu 06, 2005 10:57 am

Mi piace Taddei ce l'avevo al fantacalcio! Epoi alla roma servono tanti giovani rampolli.
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda noel85 il lun giu 06, 2005 3:16 pm

tu250x ha scritto: Epoi alla roma servono tanti giovani rampolli.

speriamo di acquistare Lapo Elkan!!!
:lol:
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda manchestercityking il lun giu 06, 2005 8:06 pm

E' MORTO PAOLO ZAPPAVIGNA LEADER DEI BOYS.

NON ERO DACCORDO SU NIENTE DI QUELLO CHE PENSAVA MA VOGLIO RICORDARLO LO STESSO PERCHE' CREDEVA IN CIO CHE FACEVA.
manchestercityking
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar giu 07, 2005 2:03 pm

manchestercityking ha scritto:E' MORTO PAOLO ZAPPAVIGNA LEADER DEI BOYS.

NON ERO DACCORDO SU NIENTE DI QUELLO CHE PENSAVA MA VOGLIO RICORDARLO LO STESSO PERCHE' CREDEVA IN CIO CHE FACEVA.

neanche io condividevo nulla con lui a parte l'amore x la roma..ma è un dovere ricordarlo..ciao paolo
Ultima modifica di fuckin'inthebushes il gio giu 14, 2007 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport