QUANDO CERTE PERSONE NN CAPISCONO CHE....

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven giu 03, 2005 10:05 am

theliam ha scritto:
doherty81 ha scritto:the liam sei un fulminato....

come volevasi dimostrare...le offese nn tardano ad arrivare.

e sai di cosa sono frutto le offese? dell'ignoranza mia caro/a.

nel tuo caso ignoranza del fatto ke nn accetti un'opinione diversa dalla tua.quindi sei addirittura succube del tuo unilateralismo. sei stai bene così daccordo, ma ti stai perdendo tante belle cose del mondo mia caro/a. ed è strano che a 24 anni tu non l'abbia ancora capita. con le tue parole ti sei dato/a dell'immaturo

cmq sia io ho solo una risposta all'ignoranza. e non è l'odio o la ripugnanza nei confronti delle tue idee, ma semplicemente l'indifferenza.
che è l'atteggiamento peggiore che si possa applicare a una persona.

questo topic l'ho aperto per sfogarmi: con toni arroganti inizialmente ma mai istiganti (e qualcuno d voi continua a dirmi che me la sto cercando :| ) od offensivi. in tutta risposta ho avuto solo ke offese e pochi consensi (che non cercavo). cercavo solo di aprire un dibattito dove ognuno potesse dire la propria.
ho aperto e chiudo ufficialmente questo topic e tutta la mia presenza all'interno di questo forum dove:

1 - non si può dire nulla che sia al di fuori dei parametri del tipico fan oasis ovvero:
migliori album i primi 2,
terzo così così
quarto qlcs meglio
quinto etc etc etc etc

pena: offese

2 - la pur minima critica ai propri beniamini viene considerata oltraggiosa:

questo è dato dal fatto di essere fan, che deriva da fanatismo (leggi anche esaltazione, fissazione, delirio, invasamento) che, a molti di voi fa chiudere gli occhi rispetto a nuove idee.

piccolo esempio: fino durante la seconda guerra mondiale esisteva il concetto di razza. Poi, grazie alla morale e la biologia, solo etnia. se avesse vinto hitler molti di voi sarebbero razzisti. (è solo un esempio, prendetelo con le pinze)

3 - tutto ciò che viene detto contro gli oasis, critiche, opinioni, e chi + ne ha + ne metta, viene moltiplicato al 110 %.

e che potete dire in merito? se io dico una cosa e altri un'altra...comunque non si arriva a una verità.

nulla è universale

almeno musicalmente parlando.

4 - non giustificate mai le vostre idee: non sapete dirmi perchè una cosa vi piace di + o la ritenete superiore rispetto ad altro. non elencate parametri quali gusto, tecnica, bravura, etc. forse ascoltate sempre lo stesso genere e lo valutate in certi ambiti, questo non lo posso sapere perchè vi limitate a dare del pazzo a chi considera il peggior album di un gruppo sebbene sia stato quello che ha venduto di +.

esempio: californication è il miglior album dei rhcp? eppure ha venduto + d tutti (almeno nel periodo di lancio).

5 - la staticità dei vostri pensieri che a volte mi sorprende

non ho mai preteso che le mie idee vi piacessero. mai! se avevate qualcosa da dirmi si poteva benissimo aprire una discussione da gente perbene. invece... si è partiti con offese... che continuo a ritenere ingiustificate.

bene con questo ho chiuso. chi ha orecchie per intendere intenda. non ce l'ho con tutti voi, sia ben chiaro, ma con tutte le persone che mi hanno dato contro in questo topic... e in tutti gli altri.

ultimo piccolo esempio:
sono quasi sicuro che se gli oasis dovessero finire in bancarotta e per risistemarsi economicamente decidessero di fare un reality show tra le mura di casa gallagher..... sareste sempre connessi per vedere quando caga liam o quando guarda la tv noel. buon divertimento.

un bacio a doherty... ;)

Ma che cazzo vuoi??

Stai nel forum di OASISITALIA quindi la gente che lo frequenta (me compreso) da PER SCONTATO che gli Oasis siano degli idoli!!

Che pretendi di fare qui? Di seminare discordia? Di blastare il sito? Insomma che vorresti fare con le tue polemiche?

Dammi retta lascia perdere non è intelligente ciò che stai facendo...

...è come se un marocchino entra in una sinagoga e grida W L'ISLAM!!!

prendi atto di questo ;)
Ultima modifica di BornOnDifferentCloud il ven giu 03, 2005 10:13 am, modificato 2 volte in totale.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Hindu Man il ven giu 03, 2005 10:07 am

quoto
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now