BEATLES = TAKE THAT DEGLI ANNI 70

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: ?

Messaggioda elenagallagher il sab nov 16, 2002 12:40 pm

:shock: Di dove sei Warlus?
Definitely Oasis
elenagallagher
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda gedo57 il sab nov 16, 2002 7:28 pm

KIA ha scritto:
gedo57 ha scritto:uahahhaahah
ke bella la kia!!
ci bekkiamo a mila no vero???
voglio 1 bella cultura siu fab4....me lo prometti vero?
tanto ce ne sarà di tempo.....

...ED ECCONE UN'ALTRA!!!
...C'E' GIA' DOME KE HA DETTO D ESSERSI FATTO
UNA MEZZA IDEA SULLE COSE KE HA DA
KIEDERMI....CREDO SIA IL CASO KE IO
MI PORTI DIETRO UNA DELLE MIE "BIBBIE"....
NN VORREI FAR FIGURACCE....NN SI PUO' MAI
SAPERE.... :oops: :roll: :oops: :roll: :roll: ....INSOMMA...
SO' TANTO MA NN SO' TUTTO!!!! ;) ;) ;)

V VOGLIO TANTO BENE MATES :D :D :D :D

uhahahah
povera kia!!
ma tanto x quello ke so io
puoi anke nn portanti niente
dato ke saprò 1 millesimo
di tutto quello ke sai se nn di meno!!
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda walrus il sab nov 16, 2002 8:10 pm

BASIK ha scritto:Allora...non è sbagliato paragonare i Beatles ai Take That. Ma non mi riferisco alla musica, ma a quello che c'è stato attorno. Le scene d'isterismo delle teen-ager erano veramente simili, scene che si sono ripetute per tutte le altre boy-band arrivate dopo i Take That. Episodi che nel mondo del rock, di solito, non capitano perché l'età media è più alta.

Per quanto riguarda la musica dei Beatles, i primi erano armoniosi (ma non necessariamente tutti lenti), dopo hanno avuto un'evoluzione incredibile. Hanno abbracciato la psichedelia costruendoci canzoni strane (per quei tempi) e toccanti. E' per questo motivo che credo che gli Oasis non saranno mai i Beatles: John & company sono riusciti a fare belle canzoni rivoluzionando la propria musica, gli Oasis fanno ottime canzoni restando, comunque, sempre legati a un certo tipo di composizione.

PS: i Beatles erano anni '60, non '70. Dillo alla tua amica.

ma secondo te posso rimanere amica di una come quella? pure il fatto degli anni infatti fa capire che non capisce un cazzo, ma quello era perdonabile rispetto il paragone coi tic tac. cmq oggi tutte le ragazzine urlano dietro tutti i gruppi fatti a tavolino che non segnano nessuna pagina della storia della musica, nessuna canzone sarà ricordata come un epoca al contrario dei beatles. la beatlesmania non può nemmeno mettersi in confronto coi fan dei tec det, questi avevano al seguito solo 13-14enni che sbavavano per i fisici, all'epoca il delirio era sia m che f ma per la loro creatività. paragonare i beatles ai tric e trac è come paragonare la mia conoscenza dei beatles con quella di kia, non esiste proprio il confronto
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda admin il sab nov 16, 2002 8:41 pm

BASIK ha scritto:Allora...non è sbagliato paragonare i Beatles ai Take That. Ma non mi riferisco alla musica, ma a quello che c'è stato attorno. Le scene d'isterismo delle teen-ager erano veramente simili, scene che si sono ripetute per tutte le altre boy-band arrivate dopo i Take That. Episodi che nel mondo del rock, di solito, non capitano perché l'età media è più alta.

Per quanto riguarda la musica dei Beatles, i primi erano armoniosi (ma non necessariamente tutti lenti), dopo hanno avuto un'evoluzione incredibile. Hanno abbracciato la psichedelia costruendoci canzoni strane (per quei tempi) e toccanti. E' per questo motivo che credo che gli Oasis non saranno mai i Beatles: John & company sono riusciti a fare belle canzoni rivoluzionando la propria musica, gli Oasis fanno ottime canzoni restando, comunque, sempre legati a un certo tipo di composizione.

PS: i Beatles erano anni '60, non '70. Dillo alla tua amica.

concordo

kia .......la musica Oasis assomiglia ai beatles non puoi dire di no.....
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: BEATLES = TAKE THAT DEGLI ANNI 70

Messaggioda Sad song il mer nov 20, 2002 12:43 pm

walrus ha scritto:si si, nn ci crederete ma oggi a lezione si parlava di musica, tra noi studenti, (cazzo nn trovo un medferit!) e una ragazza (spero ke lo legge elsa bella de casa sto topic...;)) se n'è scappata con questa affermazione: I BEATLES? ERANO I TAKE THAT DEGLI ANNI SETTANTA.

ma vi rendete conto? significa che questa nn ha capito un cazzo della vita, è gravissimo.

e poi kia si inkazza con me per quell' "addirittura"
per fortuna nn gli è capitata sta tipa tra le mani

Le hai risposto che i Rolling Stones erano come i Five e Marvin Gaye ora il Tiziano Ferro d'America?
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer nov 20, 2002 5:23 pm

elenagallagher ha scritto:Kia che si porta dietro le 'bibbie' sui bealtes :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Force of Girl :shock: ;)

FORCE OF MAD....
RAGAZZI..
PIU CONOSCO LA KIA..
E PIU MI RENDO CONTO CHE
è MAD DA FAR PAURAAAAAAAAAAAA!!!

TI VOGLIO TROPPO BENE MATEEEEEEEEEEE

CI VEDIAMO STASERA!!!!!

DOME??? TU QUANDO CAZZO ARRIVI A MILANO??????
AVEVAMO ORGANIZZATO TUTTO
PERCHè ARRIVI TU!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica