Mark151 ha scritto:Ho appena finito di scaricare e vedere il video dei Kasabian dall'iTunes Music Store USA di Club Foot (Live)...ragazzi,mi tremano ancora le mani,troppo forti!altro ke Liam,Noel & Company...hanno fatto scatenare l'arena,ma di brutto!davvero,guardate il video,poi ditemi un pò....sono il top!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Mark151 ha scritto:Ho appena finito di scaricare e vedere il video dei Kasabian dall'iTunes Music Store USA di Club Foot (Live)...ragazzi,mi tremano ancora le mani,troppo forti!altro ke Liam,Noel & Company...hanno fatto scatenare l'arena,ma di brutto!davvero,guardate il video,poi ditemi un pò....sono il top!
Eccone n'altro...................
BornOnDifferentCloud ha scritto:Oh, pure Nonna Papera è più bella degli Oasis, me fa spaccare dalle risate ogni volta....
...e poi fa certe torte di mele... le facessero Gallagher & Co...
ma vaff.....
Mark151 ha scritto:Ho appena finito di scaricare e vedere il video dei Kasabian dall'iTunes Music Store USA di Club Foot (Live)...ragazzi,mi tremano ancora le mani,troppo forti!altro ke Liam,Noel & Company...hanno fatto scatenare l'arena,ma di brutto!davvero,guardate il video,poi ditemi un pò....sono il top!
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti