le canzoni dei BeaTleS..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Jaelle il gio giu 02, 2005 2:02 pm

vic ha scritto:a me piacciono in genere le compilation monotematiche, come

- i Beatles rock and roll and stomps (back in the ussr, hey bulldog, rock and roll music, revolution, Sgt pepper's reprise, Lady Madonna, She came in thorugh the bathroom window, 1 after 9 0 9, I am down, why don't we do it in the road)

- i Beatles acustici (piene mani da a hard day's night, help e beatles 4 sale)

- i Beatles psichedelici (vai con Sgt Pepper, Magical Mystery tour, Revolver)

i Beatles blues e ballate (yer blues, oh darling, sexy sadie, i am only sleeping, here there and everywhere, i me mine, two of us, ...)

i Beatles 2 canzoni in una (tipo a Day in the life, we can work it out, a hard day's night, I'll be back, dove è evidente che sono due pezzi uno di John e uno di Paul fusi in una sola song)

- i Beatles coverizzano i grandi del rock (roll over beethoven, twist and shout, kansas city...)

- i Beatles scontatissimi (let it be hey jude yesterday michelle she loves you yellow submarine obladi oblada lucy in the sky)

- i Beatles "falsetto rules" (baby's in black, she loves you, tell me why, there'se a place....)

- i Bealtes "Ringo and George only" (something, here comes the sun, act naturally don't pass me by, I am happy just to dance with you, ma anche my sweet lord e all those years ago...)

ecc ecc....

vic sono pienamente d'accordo con te,anche a me piace fare questo tipo di divisione...
Io semplicemente adoro i Beatles,nella mia famiglia sono stati tramandati di generazione in generazione; fino all'età di 5-6 anni l'unica musica che conoscevo era quella dei Fab4, perchè all'epoca era l'unica musica che si ascoltava in casa, essendo i miei parenti loro fans sfegatati. Quando sono nata,mi sono stati dati due nomi,di cui uno ispirato dalle loro canzoni (Jaelle=fusione di Julia,Anna,Michelle). Mia madre tutt'ora non fa altro che raccontarmi del giorno in cui incontrò George Harrison...Sono nata con i Beatles nel sangue, e tra l'altro mi sentirei un po' esclusa dal resto della famiglia se non mi piacessero! C'è gente (compresi alcuni miei amici) che si sconvolge quando sente che amo i Beatles,perchè nella loro totale ignoranza musicale,credono che sia roba da "vecchi",e che ad una ragazza di 19 anni dovrebbero piacere tutte ste schifezze che vanno di moda tra i truzzi ora.
Ora scusate per la divagazione, ma mi lascio trasportare dalle parole quando si parla di loro... :oops:
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda eddie il gio giu 02, 2005 2:05 pm

.
Ultima modifica di eddie il mar giu 23, 2015 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il gio giu 02, 2005 2:49 pm

Figata sto topic..anche io sono cresciuto con i Beatles (preferiti dalla mamma) e gli Stones (preferiti da mio padre).

Visto che sui Beatles ti hanno già dato ottimi consigli e chiedevi di Lennon.. ascoltati Jealous Guy e How Do You Sleep?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Jaelle il gio giu 02, 2005 2:53 pm

Alex ha scritto:Figata sto topic..

E' proprio vero...ce ne dovrebbero essere di più così Immagine
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio giu 02, 2005 2:53 pm

Alex ha scritto:Figata sto topic..anche io sono cresciuto con i Beatles (preferiti dalla mamma) e gli Stones (preferiti da mio padre).

Visto che sui Beatles ti hanno già dato ottimi consigli e chiedevi di Lennon.. ascoltati Jealous Guy e How Do You Sleep?

quelle due songs di DIO LENNON sono fantastiche..soprattuto la prima.. ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda flavio85 il gio giu 02, 2005 8:17 pm

vic ha scritto:a me piacciono in genere le compilation monotematiche, come

- i Beatles rock and roll and stomps (back in the ussr, hey bulldog, rock and roll music, revolution, Sgt pepper's reprise, Lady Madonna, She came in thorugh the bathroom window, 1 after 9 0 9, I am down, why don't we do it in the road)

- i Beatles acustici (piene mani da a hard day's night, help e beatles 4 sale)

- i Beatles psichedelici (vai con Sgt Pepper, Magical Mystery tour, Revolver)

i Beatles blues e ballate (yer blues, oh darling, sexy sadie, i am only sleeping, here there and everywhere, i me mine, two of us, ...)

i Beatles 2 canzoni in una (tipo a Day in the life, we can work it out, a hard day's night, I'll be back, dove è evidente che sono due pezzi uno di John e uno di Paul fusi in una sola song)

- i Beatles coverizzano i grandi del rock (roll over beethoven, twist and shout, kansas city...)

- i Beatles scontatissimi (let it be hey jude yesterday michelle she loves you yellow submarine obladi oblada lucy in the sky)

- i Beatles "falsetto rules" (baby's in black, she loves you, tell me why, there'se a place....)

- i Bealtes "Ringo and George only" (something, here comes the sun, act naturally don't pass me by, I am happy just to dance with you, ma anche my sweet lord e all those years ago...)

ecc ecc....

vic qst è materia tua........ :D
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda flavio85 il gio giu 02, 2005 8:18 pm

cmq dear prudence è spettacolare.........
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda p3nnylan3 il gio giu 02, 2005 9:27 pm

ACROSS THE UNIVERSE BELLISSSSSIMA
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda IV il gio giu 02, 2005 10:51 pm

io son venuto su a furia di obladi oblada - ke tra l'altro odio :lol: -....
alcune delle mie preferite cmq sono
ticket to ride, strawberry fields forever e across the universe, two of us, your bird can sing, mother nature son...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il gio giu 02, 2005 10:52 pm

BLACKBIRD....fantastica...

cmq credo ke il doppio bianco sia il capolavoro assoluto dei beatles!
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica