BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!
Patente di stupidità : aggiunti 5 punti. Può andare.
che ononre!!!!!!!! sono iscritto da 3 giorni e ho già ricevuto 5 punti della patente di stupidità ............................tu quanti ne hai ??????
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!
staywellinhell ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo in stò forum.........cmq volevo esprimere il mio parere sugli oasis.Sono un loro fan da circa 10 anni e sinceramente più vado avanti a seguirli e più mi piacciono di meno,infatti gli ultimi album dopo the masterplan li trovo mediocri,per me con i primi 4 album hanno chiuso un ciclo ed ora vivono al 90% di rendita dal passato.
alla fine non mi piace più il loro sound così diverso da quello di definitely e morning. così la penso anche per l'ultimo album,mi piacciono solo 2 canzoni soprattutto quando le suonano nei live perchè usano di più il distorto.
alla fine credo che noel sia ormai in fase di decadenza come compositore di canzoni e credo che con l'uscita di sotsotg oltre a cambiare il la grafica del logo dovevano cambiare anche il nome perchè dal 94 sono cambiate molte cose( anche troppe) e non riesco ad apprezzare gli oasis di questi tempi..........................................................live 4 ever
manchestercityking ha scritto:doherty81 ha scritto:vito ha scritto:ascolta i raimmastein
BRAVO VITO!!!!!!!!!!!!
STAYWELLINHELL ANCHE TE SEI UN METALLARO INFILTRATO???
TORNA AL FORUM DI METAL HAMMER!!!!
staywellinhell ha scritto:BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!
che ononre!!!!!!!! sono iscritto da 3 giorni e ho già ricevuto 5 punti della patente di stupidità ............................tu quanti ne hai ??????
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti