e adesso basta con la serieta...

standbyme81 ha scritto:Alex ha scritto:Io voto 4 sì.
idem.
ps. Non mi ritengo affatto una persona di sinistra, la mia coscienza è più forte degli schieramenti politici.
ps2. Bello l'esempio dato dai Presidenti delle Camere, che si asterranno dal voto.
ps3. Non lo so, il prossimo referendum fatelo ad agosto, così siete sicuri che il quorum non viene raggiunto.
Alex ha scritto:E'tanto che ce li abbiamo i referendum, ringraziamo e usiamoli cazzo..
Anche chi vuole che la legge rimanga dovrebbe andare a votare comunque il suo no..
Fender ha scritto:Alex ha scritto:E'tanto che ce li abbiamo i referendum, ringraziamo e usiamoli cazzo..
Anche chi vuole che la legge rimanga dovrebbe andare a votare comunque il suo no..
Io mi astengo perchè penso sia una legge giusta. Se vado a votare rischio di far passare i sì per il raggiungimento del quorum, quindi non lo ritengo un non sfruttare un mio diritto come può essere astenersi dal votare a delle elezioni.
BornOnDifferentCloud ha scritto:Allora, premetto che è un argomento complesso ma vorrei sapere di che opinione siete a riguardo, anche perchè, per dirla tutta ritengo che lo Stato non ci stia informando a sufficenza e dal nostro voto dipenderebbe una legge molto importante..
La mia opinione si rispecchia (proprio per questa "carenza" di informazione) sull'astenermi.. non dire ne si ne no..
![]()
Se però qualcuno è più informato scriva di che si tratta e cosa comporta in realtà questo referendum!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti