Nemo ha scritto:manuele, passa in canale (#oasis-italia) quando puoi.
LionGallagher ha scritto:Chi conosce qualche bel film horror da consigliare? Uno che faccia davvero un pò paura? Sempre che esista.. IT carino ma il finale mi aveva fatto cagare e cmq già visto quando ero piccolo e non mi aveva manco fatto paura quel pagliaccio di merda, mi son sempre stati sul cazzo i pagliacci.
manchestercityking ha scritto:vabbe l'esorcista...ma sicuramente lai vistocmq secondo me the blair witch project e' molto bello e sottovalutato...ti mette un'ansia non indifferente...quelli sono i veri horror no gli splatter alla jason!!
LionGallagher ha scritto:manuelandro grazie per aver riportato la tua lista ma se rileggi attentamente ciò che ho scritto capirai che non era questo ke kiedevo![]()
Cerco un film possibilmente con una trama decente e non il solito Jason ke arriva e taglia la gente a fette, Nightmare è un mito è un idea geniale ma cmq nn è ke faccia paura poi alcuni episodi son veramente patetici fam più ridere ke altro, Il Seme della follia è bello un pò strano mi piacerebbero anke film così ma questo l'ho già visto e cmq nulla a ke vedere con un film ke possa farmi paura![]()
Io vorrei sapere se fra questi ce nè uno che ti metta davvero un pò in ansia magari con una bella trama.. bo
manuelandro ha scritto:LionGallagher ha scritto:manuelandro grazie per aver riportato la tua lista ma se rileggi attentamente ciò che ho scritto capirai che non era questo ke kiedevo![]()
Cerco un film possibilmente con una trama decente e non il solito Jason ke arriva e taglia la gente a fette, Nightmare è un mito è un idea geniale ma cmq nn è ke faccia paura poi alcuni episodi son veramente patetici fam più ridere ke altro, Il Seme della follia è bello un pò strano mi piacerebbero anke film così ma questo l'ho già visto e cmq nulla a ke vedere con un film ke possa farmi paura![]()
Io vorrei sapere se fra questi ce nè uno che ti metta davvero un pò in ansia magari con una bella trama.. bo
beh certamente...nella lista ci sono sia i film che ti fanno cagare addosso dalla paura, ci sono quelli mezzi horror e mezzi comici, e quelli paurosi ma nn troppo!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti