Vabbè va...tanto gli awards sono lontani...farò parecchi nomi perchè in 3 anni mi sono affezionata a tantissimi utenti (ArcherV puttanone del forum)...DOM, il primo che ho conosciuto su questa community, che si spacciava per il sosia di Gem...'tacci tua Domè, ancora ce l'ho segnata questa!
Fabio...perchè lo so io!
Vito, non ho parole per definirlo...è vito, che altro dobbiamo dire?
Evan...ahahah la marilyn monroe del chan, il ragazzo con l'accento milanese + sbiascicato della padania!
Vic...dire che la amo è dire poco! E non me la sciupate con le traduzioni!!!
Walrus...ahahah...boh...
Pennylane...è poco che sta qui ma la amo da morire
Spadino fico ovviamente!
Rinie...il diggei fiorentino che lavora a suon di ribollihe!
Lion Gallagher...ce devo sempre pensà io! Ts! Klelia...per sopportare Evan ce ne vuole!
Ora passiamo al settore pugliese: Gius, mr occhiale + bello 2005
; Betterman, il mio catalizzatore preferito d'insulti; Nemo...già gli voglio bene a sto regazzo! Desiderio81...desiderio? ma quanno mai! Grue! grue! Il frontman meno figo della storia della musica! ahahahh
non mi uccidere, ti voglio bene!
Nove...appare, riappare...prima o poi ci vedremo ste! Oasis4ever...il Brandon Flowers del forum, lo pseudo dittatore del forum, senza onor causa ovviamente...Il capo dei Separatisti di Oasisitalia assieme a me!
quando entri te ribanno lo sai! Lennon85...diciamo che di solito andiamo daccordo solo sull'odio verso i coldplay!
Dirty...la mia barbie...
ti voglio bene! La Dany...anais_gall...ti ci ho fatto iscrivere a forza qui sopra, anche se posti raramente penso sia giusto menzionarti!
e ovviamente anche Lelone 'a merda!
liamina
Il magnaccio...un ritorno nel quale non speravo! Guano...dice tutto da solo! Fra the best!
Apo...s'è tagliato i capelli, sono ancora sconvolta!
E menzioni speciali a Gigio, Brit e albertin0, visti solo per due secondi a milano ma già utenti eccezziunali per me!
troppi ve? eh, ve l'ho detto che sono un mignottone qua dentro!