Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Io mi esprimo qui ma non voto...per me spiaccano a pari merito Gem e Noel per il lavoro massiccio del primo allo sviluppo dell'album, e del secondo perchè le sue due canzoni sono le mie preferite...poi Andy che ha tirato giù due capolavori e Liam...non si merità l'ultima posizione, ma visto che tocca fare una classifica...
noel non si può discutere chiaro
gem ha collaborato tantissimo con liam, soprattutto su love like a bomb, e ha scritto un grande testo con a bell will ring
ma andy bell... la vera sorpresa! turn up the sun e keep the dream alive, oltre a essere veramente belle strumentalmente, hanno due grandi testi.....who the fook is andy bell?
BASIK ha scritto:Secondo me Noel, come al solito, ha firmato i pezzi migliori. Gli altri: 2- Andy (non si distanzia molto da Noel, QUI) 3- Gem 4- Liam (come al solito, canzoni piacevoli ma mai BELLE)
quoto
there no worse you could do uh oh oh
the wallets are coming........
i love bass
Essere interisti è una sensazione bellissima, è il frutto di una passione che nasce dalla consapevolezza di farcela sempre da soli. Il tifoso dell'Inter si sente libero, non ricorre mai al potere...