QUANDO CERTE PERSONE NN CAPISCONO CHE....

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il sab mag 28, 2005 12:50 pm

GigioPSN ha scritto:Ma basta fare le vittime!!!
Basta con sto luogo comune che in questo forum non si può dire la propria opinione!!!
Basta!!!
Non è niente vero xchè qui nessuno verrà bannato se dice che MG fa schifo o se dice che il rap è il miglior genere musicale....
Dovete però rendervi conto che quando mettete una vostra opinione sicuramente ci sarà chi condivide e chi no....chi critica e chi vi quota...
Ma se uno vi critica non dovete cominciare a dire "qui non si può dire la propria opinione" "non c'è libertà di parola" e menate varie!!!
Imparate a essere autocritici e sopratutto costruttivi!

Naturalmente con questo mio post voglio solo fare una critica costruttiva...non venitemi a dire che sono intollerante o che non accetto le opinioni degli altri...piuttosto dimostratemi che ho torto senza vittimismo perchè qui nessuno è vittima!!!

Ma infatti..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda our_kid il sab mag 28, 2005 12:52 pm

Oasis4ever ha scritto:
theliam ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:ok... ascolto Morning Glory va... anche se mi rendo conto di essere un fan conformista... :lol:

ognuno ascolta ciò che vuole. ma se io ti dico che MG è da 4 nn puoi dire che sparo cazzate perkè ragazzini tutti i ragazzini di 14 anni ke ascoltano HARDCORE e le ragazzine BRITNEY SPEARS sn tutti stupidi xkè dicono che i pink floyd sn delle merde?

musicalmente parlando proprio si

spero che questo "proprio si" nn sia riferito ai pink floyd !!!
altrimenti tu è il rock siete proprio l'opposto

pink floyd live at pompei i brividi
there no worse you could do uh oh oh
the wallets are coming........
i love bass
Essere interisti è una sensazione bellissima, è il frutto di una passione che nasce dalla consapevolezza di farcela sempre da soli. Il tifoso dell'Inter si sente libero, non ricorre mai al potere...
our_kid
madferit
madferit

Messaggioda doherty81 il sab mag 28, 2005 1:07 pm

the liam sei un fulminato....
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda theliam il lun mag 30, 2005 5:02 pm

doherty81 ha scritto:the liam sei un fulminato....

:o :D :lol: :D :lol: :D :lol:
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda manuelandro il lun mag 30, 2005 5:10 pm

e meno male che hai messo un topic abbastanza democratico!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda theliam il lun mag 30, 2005 5:40 pm

doherty81 ha scritto:the liam sei un fulminato....

come volevasi dimostrare...le offese nn tardano ad arrivare.

e sai di cosa sono frutto le offese? dell'ignoranza mia caro/a.

nel tuo caso ignoranza del fatto ke nn accetti un'opinione diversa dalla tua.quindi sei addirittura succube del tuo unilateralismo. sei stai bene così daccordo, ma ti stai perdendo tante belle cose del mondo mia caro/a. ed è strano che a 24 anni tu non l'abbia ancora capita. con le tue parole ti sei dato/a dell'immaturo

cmq sia io ho solo una risposta all'ignoranza. e non è l'odio o la ripugnanza nei confronti delle tue idee, ma semplicemente l'indifferenza.
che è l'atteggiamento peggiore che si possa applicare a una persona.

questo topic l'ho aperto per sfogarmi: con toni arroganti inizialmente ma mai istiganti (e qualcuno d voi continua a dirmi che me la sto cercando :| ) od offensivi. in tutta risposta ho avuto solo ke offese e pochi consensi (che non cercavo). cercavo solo di aprire un dibattito dove ognuno potesse dire la propria.
ho aperto e chiudo ufficialmente questo topic e tutta la mia presenza all'interno di questo forum dove:

1 - non si può dire nulla che sia al di fuori dei parametri del tipico fan oasis ovvero:
migliori album i primi 2,
terzo così così
quarto qlcs meglio
quinto etc etc etc etc

pena: offese

2 - la pur minima critica ai propri beniamini viene considerata oltraggiosa:

questo è dato dal fatto di essere fan, che deriva da fanatismo (leggi anche esaltazione, fissazione, delirio, invasamento) che, a molti di voi fa chiudere gli occhi rispetto a nuove idee.

piccolo esempio: fino durante la seconda guerra mondiale esisteva il concetto di razza. Poi, grazie alla morale e la biologia, solo etnia. se avesse vinto hitler molti di voi sarebbero razzisti. (è solo un esempio, prendetelo con le pinze)

3 - tutto ciò che viene detto contro gli oasis, critiche, opinioni, e chi + ne ha + ne metta, viene moltiplicato al 110 %.

e che potete dire in merito? se io dico una cosa e altri un'altra...comunque non si arriva a una verità.

nulla è universale

almeno musicalmente parlando.

4 - non giustificate mai le vostre idee: non sapete dirmi perchè una cosa vi piace di + o la ritenete superiore rispetto ad altro. non elencate parametri quali gusto, tecnica, bravura, etc. forse ascoltate sempre lo stesso genere e lo valutate in certi ambiti, questo non lo posso sapere perchè vi limitate a dare del pazzo a chi considera il peggior album di un gruppo sebbene sia stato quello che ha venduto di +.

esempio: californication è il miglior album dei rhcp? eppure ha venduto + d tutti (almeno nel periodo di lancio).

5 - la staticità dei vostri pensieri che a volte mi sorprende

non ho mai preteso che le mie idee vi piacessero. mai! se avevate qualcosa da dirmi si poteva benissimo aprire una discussione da gente perbene. invece... si è partiti con offese... che continuo a ritenere ingiustificate.

bene con questo ho chiuso. chi ha orecchie per intendere intenda. non ce l'ho con tutti voi, sia ben chiaro, ma con tutte le persone che mi hanno dato contro in questo topic... e in tutti gli altri.

ultimo piccolo esempio:
sono quasi sicuro che se gli oasis dovessero finire in bancarotta e per risistemarsi economicamente decidessero di fare un reality show tra le mura di casa gallagher..... sareste sempre connessi per vedere quando caga liam o quando guarda la tv noel. buon divertimento.

un bacio a doherty... ;)
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun mag 30, 2005 6:09 pm

ma non te ne eri andato via?? ancora stai qua??
BUFFONE!
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda GigioPSN il lun mag 30, 2005 6:57 pm

theliam ha scritto:E NN VENITE A DARMI CONTRO....PERDERETE SOLO IL VOSTRO TEMPO.

CAPITELA E BASTA CHE è QUESTIONE DI GUSTI!!!

Con questo tuo secondo post avevi già deciso che il dibattito era chiuso tanto che hai detto che non dovevamo darti contro...quindi non dire che eri pronto a una civile discussione...volevi solo far polemica fine a se stessa e attirarti un pò di attenzione e fare la vittima per far passare noi per dei "nazisti"(mi permetto questa espressione visto che tu parli di hitler e differenze raziali).
Onde per cui :lol: pensa prima di scrivere :lol:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda doherty81 il lun mag 30, 2005 7:14 pm

THELIAM A UN TRAPIANTO DI NEURONI CI HAI MAI PENSATO???

MA CHI TI CREDI DI ESSERE?? L'UNICO CHE HA CAPITO TUTTO E TUTTI GLI ALTRI SONO DEI CRETINI???

THELIAM UMILTà, NON SEI NESSUNO!!!
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il lun mag 30, 2005 7:17 pm

doherty81 ha scritto:THELIAM A UN TRAPIANTO DI NEURONI CI HAI MAI PENSATO???

MA CHI TI CREDI DI ESSERE?? L'UNICO CHE HA CAPITO TUTTO E TUTTI GLI ALTRI SONO DEI CRETINI???

THELIAM UMILTà, NON SEI NESSUNO!!!

QUOTESSI....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica