da walrus il mar nov 19, 2002 12:21 pm
noel su liam: "Non ho idea di quello che ha nella testa. Sembra che sia in guerra con il mondo intero ma non so perché. C'é qualcosa che lo persegutia ma non so cosa sia. E' sempre in cerca di risposte, pieno di domande. Per me la vita stessa è una risposta è già piena di domande ed io non trovo le risposte, per cui, vaffanculo,un giorno arriveranno. Il nostro bambino non la pensa così, lui vuole tutte le risposte, adesso."
"La nostra forza deriva dal fatto che scriviamo canzoni pop dirette e belle. O canzoni rock. Ne ho una intitolata All Around The World che ho scritto anni fa e sono sicuro che con quella potremmo vincere il festival della canzone europea. Forse un giorno parteciperemo a quella manifestazione. Con quella canzone lo vinceremmo."
"La miglior cosa che John Lennon abbia mai detto è quando affermà di cercare le melodie più semplici che gli vwnissero in mente. Sono d'accordo con lui. Le canzoni migliori sono le più ovvie perché chi le ascolta si sente parte del disco e capisce i cambi di accordi ancor prima che questi avvengano. Come quando senti Hey Jude per la prima volta. Presi la chitarra ed imparai subito asuonarla, e avevo solo dodici anni."
"Dicevo sempre che saremmpo diventati i più grandi. All'inizio dovevamo sparare delle balle, dire che avremmo fatto questo e quello, è chiaro. Ora però so di poter scrivere canzoni migliori di quelle di qualunque altro. Il nostro cantante è il migliore e i nostri spettacoli sono mille volte meglio di qualunque altro. Ma abbiamo lavorato per ottenere tutto ciò. Quando firmammo perla Creation eravamo tutti al verde. Ricordo il mio ventisettesimo compleanno. Mi cacciarono dall'appartamento e lo passai in un astanzetta d'albergo, incazzato nero. Non ci siamo seduti ad aspettare che i soldi arrivassero da soli. Abbiamo lavorato duro perché eravamo consci delle nostre possibilità ."
"sembra che mi abbiano riferito che oggi mi sposo" sempre noel
i'm the walrus goo goo g'joob