da Sbuzz il lun mag 30, 2005 12:31 am
Evolversi non significa passare all'elettronica come hanno fatto i Radiohead, o forse mi sono spiegato male io. Il fatto è che se fai un certo tipo di musica devi per forse evolverti sennò rischi di diventare monotono e ripetitivo; prendiamo ad esempio i Blur e i Radiohead, due band giusto per rimanere in tema, ma ce ne sarebbero tante altre, facevano insieme agli Oasis lo stesso tipo di musica, più o meno e ripeto più o meno; i Blur si sono evoluti di album in album a qualcuno possono anche non piacere adesso, i Radiohead lo stesso e sono diventati una delle più grandi band del mondo; gli Oasis ancora dopo più di dieci anni fanno ancora le stesse cose;...poi qualcuno qua mi deve spiegare questo grande cambiamento che c'è stato con quest'ultimo album, il cambiamento per gli Oasis-Noel non ci potrà mai essere con una band così, è inutile che qualcuno qui se li difende dicendo che sono degli ottimi musicisti perchè non lo sono, sono solo tre fortunati che si stanno arricchendo a stare in una band così famosa tutto quà , i risultati si sono visti in quest'album, dopo tanti anni che sono in questa band possibile che l'unica cosa che riescano a scrivere è Turn up the Sun, un accordo di canzone, tutti questi anni per scrivere una canzone con un accordo, che grandi musicisti!!!