ArcherV ha scritto:Pregate per KIA che ora se li sta sentendo...
anche More e lì fortunate !!!!
GEMfan ha scritto:ArcherV ha scritto:Pregate per KIA che ora se li sta sentendo...
anche More e lì fortunate !!!!
GEMfan ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:non vedo l'oraaaaaaaaa!!!
SARÃ IL RISCALDAMENTO
PER IL VERO GIG..
QUELLO CHE CI SARÃ FRA
SOLI 4 GIORNIIIIIII!!
beh almeno tu sei fortunata a vederli tutti e due, ieri ho visto uno special sul live dei coldplay da manchester una figata !!!
maple2 ha scritto:Sono tornato da poco dal concerto dei Coldplay...fantastico!Chi ha scelto di andare solo a vedere gli Oasis ha toppato completamente!
I'm sorry, ma i Gallagher dovrebbero imparare tante belle cose,anzi,talmente tante che scoppierebbe loro la testa,soprattutto a quel "cantante" scoppiato di Liam.
Coldplay 5 - Oasis (attuali) 2
Il ritorno è fissato al prossimo album...riusciranno a recuperare?
Per favore non rompetemi le palle insultandomi e/o dicendo le solite minchiate che gli Oasis sono i migliori o che Liam è troppo bravo/bello.
Piuttosto state zitti,grazie!
Ciao
P.S.:I Gallagher li seguo da sempre,ho tutto il possibile e ho visto tutte le date di Milano in passato e quella di Vicenza di quest'anno...quindi,non parlo a caso
P.P.S:Il miglior concerto è stato quello del '97,chi non l'ha visto non merita di rispondermi polemicamente.
Ciumpo_Supernova ha scritto:cmq anche oggi gli oasis stanno andando alla grande.
sono il miglior gruppo rock
e quando dico rock
dico rock in tutto vita e musica!!!
maple2 ha scritto:Sono tornato da poco dal concerto dei Coldplay...fantastico!Chi ha scelto di andare solo a vedere gli Oasis ha toppato completamente!
I'm sorry, ma i Gallagher dovrebbero imparare tante belle cose,anzi,talmente tante che scoppierebbe loro la testa,soprattutto a quel "cantante" scoppiato di Liam.
Coldplay 5 - Oasis (attuali) 2
Il ritorno è fissato al prossimo album...riusciranno a recuperare?
Per favore non rompetemi le palle insultandomi e/o dicendo le solite minchiate che gli Oasis sono i migliori o che Liam è troppo bravo/bello.
Piuttosto state zitti,grazie!
Ciao
P.S.:I Gallagher li seguo da sempre,ho tutto il possibile e ho visto tutte le date di Milano in passato e quella di Vicenza di quest'anno...quindi,non parlo a caso
P.P.S:Il miglior concerto è stato quello del '97,chi non l'ha visto non merita di rispondermi polemicamente.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti