Oasis Finiti!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il dom mag 29, 2005 4:46 pm

infatti basta con sta viva la figa...
basik lo sposta in quello ke volete e siamo a posto

rispetto il parere di sbuzz.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda NewMan il dom mag 29, 2005 4:59 pm

il problema è che voi paragonate DBTT con i primi 2 album degli Oasis...
è ovvio che perderà il confronto, perchè noi li abbiamo amati con DM e MG, cioè con canzoni sfacciate che gridavano al mopndo la propria voglia di vivere e di essere più forti di tutto e tutti ;)

oggi gli Oasis nn possono fare canzoni del genere perchè le esigenze, I TEMPI sono cambiati...

paragonate DBTT alla musica di oggi...agli ultimissimi album di Franz Ferdinand, Coldplay, Pearl Jam, U2, Green Day, Keane, Bloc Party e compagnia bella...

volete dirmi che DBTT sfigura? cazzo è un grande album, nn si discute 8)
e soprattutto diamo merito alla band di aver intrapreso strade NUOVE, elaborato sound più particolari e raffinati...basta con DM e MG, sono album VECCHI che hanno fatto storia, il paragone nn ci azzecca un tubo :evil:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda PinGuido il dom mag 29, 2005 5:20 pm

X me si sono rivalutati molto! Questo album non mi stanco mai di ascoltarlo ed ormai è un mese ke ce l'ho. Se erano finiti erano finiti dopo HC!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il dom mag 29, 2005 5:21 pm

Comunque per carità ognuno ha la sua opinione...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda doherty81 il dom mag 29, 2005 5:45 pm

NewMan ha scritto:il problema è che voi paragonate DBTT con i primi 2 album degli Oasis...
è ovvio che perderà il confronto, perchè noi li abbiamo amati con DM e MG, cioè con canzoni sfacciate che gridavano al mopndo la propria voglia di vivere e di essere più forti di tutto e tutti ;)

oggi gli Oasis nn possono fare canzoni del genere perchè le esigenze, I TEMPI sono cambiati...

paragonate DBTT alla musica di oggi...agli ultimissimi album di Franz Ferdinand, Coldplay, Pearl Jam, U2, Green Day, Keane, Bloc Party e compagnia bella...

volete dirmi che DBTT sfigura? cazzo è un grande album, nn si discute 8)
e soprattutto diamo merito alla band di aver intrapreso strade NUOVE, elaborato sound più particolari e raffinati...basta con DM e MG, sono album VECCHI che hanno fatto storia, il paragone nn ci azzecca un tubo :evil:

condivido in toto....
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda anaissa85 il dom mag 29, 2005 5:53 pm

premetto ke nn ho letto le risposte degli altri xké avevo troppo la necessita di rispondere a questo.con tutto il rispetto...ma sei sicuro di aver ascoltato il nuovo album,di aver conosciuto i nuovi(relativamente) membri della band e soprattutto di aver fatto entrambe le cose possibilmente in uno stato di coscienza?!no xké...siceramente a detta del 90%dei fans questa mi sembra una bella e buona rinascita degli oasis....i vari sold out fulminei non mi pare siano un dato da sottovalutare...le classifiche parlano chiaro....tu come fai a dire ke stanno morendo?un conto é dire ''non mi piacciono''...ok non ti piacciono e posso anke accettarlo....ma loro non sono di certo morti.
secondo punto.come fai a dire le questa formazione sia incompetente?se(da quel ke ho capito)rimpiangi i vekki tempi...voglio informarti ke a livello di bravura e di creativita' siamo oramai ad un livello superiore rispetto agli anni 90....bonhead,guigsy...ecc....non contribuivano molto ,invece ora gli oasis sono una band piu' matura...anke piu' unita dal punto di vista artistico ,dove nn c'é un noel costretto a sfornare a forza tante canzoni senza molti contributi...ma puo' finalmente collaborare con gente in gamba ke é anke capace di dargli consigli e spunti!
insomma...riepeto la domanda....ma dove vivi?sei sicuro di star parlando degli oasis...?!?!mba'
nothing's conceptually better than rock' n' roll!!!!
anaissa85
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il dom mag 29, 2005 5:59 pm

bella difesa...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda anaissa85 il dom mag 29, 2005 6:00 pm

The Shield ha scritto:bella difesa...

grazie....ekkecazzo!!!
nothing's conceptually better than rock' n' roll!!!!
anaissa85
madferit
madferit

Messaggioda Sbuzz il dom mag 29, 2005 6:17 pm

Io non paragono DBTT ai primi due, sarebbe assurdo! Il fatto è che appunto i tempi sono cambiati, è inutile fare sempre le stesse cose da due o tre album a questa parte, non c'è stata un minimo di evoluzione nel songwriting del gruppo, vedi Lyla che è uguale a Hindu times e tante altre , sempre le stesse pappate strimpellate, ormai su questo stile gli Oasis hanno detto tutto è inutile cercare di insistere sempre sulle stesse soluzioni. Noel diceva che questo era diverso rispetto al sound Oasis e tutte quelle cose che si dicono quando stà per uscire un'album, invece è sempre la solita minestra strariscaldata. Tra l'altro questo mi sembra l'album più Beatles di tutta la carriera Oasis, non so perchè mi ricorda Roubber Soul, e non è una cosa positiva questa. Avrebbero dovuto fare un'album diverso da quello che c'è oggi in giro, invece è un misto di tutte le schifezze pop che si vedono a top of the pops e compagnia bella, non c'è più neanche traccia del sano rock'n roll di una volta! Sono diventati come i REM che da grande band rock'n roll, sono passati a fare canzoncine pop senza mordente, vedi l'altra ciofeca dei REM Around the Sun! Un altro motivo secondo me del loro rammollimento, e che stanno cercando di diventare una band alla Coldplay o di tutta quella spazzatura di musica tanto cara agli inglesi, edi tutti quei gruppettini pop che vanno adesso per la maggiore in UK e in Europa, tutto questo per cercare di rimanere sulla cresta dell'onda altrimenti la cosa non si spiega!
Sbuzz
principiante
principiante

Messaggioda zak il dom mag 29, 2005 6:19 pm

Probabilmente la versione che ho io è diversa da quella del nostro amico sbuzz nella mia ci sono almeno 8 grandi canzoni interpretate da una band affiatata e grande nei live.sono daccordo che non raggiunge i livelli di DM e MG ma nominatemi album migliori usciti negli ultimi anni!
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica