Salve a tutti ragazzi, mi sono permesso di scrivere queste parole per esprimere il mio rammarico ascoltando quest'ultimo album degli Oasis! Credetemi non sono uno che cerca di fare polemica per aizzare discussioni, non sono il classico fan dell'ultima ora, sono uno che ascolta Oasis da quando sono usciti col loro primo album, e ascoltare quest'album mi provoca un grosso dispiacere: ormai è una band senza mordente, stanca è incapace di scrivere una canzone decente. Le ragioni della fine degli Oasis per me sono tanti, a cominciare dalla band che a parte Noel sono degli incapaci sotto tutti gli aspetti, incluso Liam, oltre ad essere dei mediocri musicisti, e questo si sapeva, sono anche dei mediocri compositori, che si sono dovuti improvvisare scrittori per mancanza di idee da parte di Noel. Giustamente Noel dopo aver scritto completamente da solo tre capolavori, diciamo che ha un po finito le sue idee di riff di chitarre e di melodia(....ed è anche normale che sia così), quindi si è trovato solo con i suoi musicisti(chiamamoli così),nella sua band , senza che nessuno lo potesse aiutarte a scrivere qualcosa di decente.
E' inutile che parlo dell'ultimo album, il mio parere già lo potete immaginare! A questo punto Noel deve prendere delle decisioni, o caccia dagli Oasis quei brocchi, e si circonda di gente valida, oppure scioglie il gruppo e intraprende la carriera solista! Questo è davvero il capolinea per gli Oasis.......