da dirtyshirt il sab mag 28, 2005 12:21 pm
ragaaaa!!!!!! ma quanto se semo divertitiii!!! veramente.. e' stata un raduno vero e proprio...con RABBIA E STILE DA VENDERE...già è stato fantastico così..mi vengono i brividi a pensare se fossimo stati tutti insieme...indimenticabile!
Per tornare a casa è andato tutto liscio..nonostante le curve prese a 100 all'ora con l'alcool in vena alle tre-tre e mezza di mattina( ma poi che ora era???)... però ho fatto il record della mia vita..perugia gubbio 30 minuti
La rabbia è venuta fuori anche quando, mentre andavamo a prendere la macchina, abbiamo ascoltato e cantato per strada, alcune song di don't belive..(non ricordo quali)...ma soprattutto..vogliamo parlare della macchina che andava a fuoco sul ciglio della strada??? guido l'ha ripresa...è stata un'esperienza anche questa..come lo è stato anche il riuscire a defilarci nel bar del KURDO..che cavolo duecento persone in un metro per due di bar! e va be..poi le telefonate...pur evoi eravate li con noi!!!
che dire..insieme bologna e ai tre giorni di milano..ho avuto il piacere di passare le serate (giornate) piu belle della mia vita...UN GRAZIE ENORME A CLA, GUIDO E TUTTI GLIA ALTRI CHE ho incontrato nei giorni e mesi scorsi...UN GRAZIE ENORME SOPRATTUTTO AGLI OASIS che c'hanno fatto incontrare e c'hanno unito!!!
WE GONNA LIVE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..
«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».