Liam85 ha scritto:PLASTIKMAN!!!!
sì richie hawtin aka plastikman. ma nn il plastikman, il vocalist. cmq nn sopporto igor s e tutta la kadabra in generale. quella sì ke è commerciale.
ma perkè hai tirato fuori igor s?
Liam85 ha scritto:PLASTIKMAN!!!!
Liam85 ha scritto:xchè ho avuto un periodo AIDA AIDA AIDA DESMEVIDA!!
Liam85 ha scritto:in verità io ci andavo tre anni fà ......quando avevo 16 anni....
ora only muretto...
doherty81 ha scritto:
ecco l'idolo di the liam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
doherty81 ha scritto:theliam ha scritto:Fender ha scritto:doherty81 ha scritto:The Hindu Man ha scritto:doherty81 ha scritto:MA COSA ASCOLTATE OLTRE AGLI OASIS, JUSTIN TIMBERLAKE?????
sex pistols,metallica,beatles,u2,aerosmith,motorhead
ECCO....SOLO UN METALLARO PUò DIRE CHE MG FA SCHIFO....
.....Doherty.....a parte che di quei gruppi di metallari nel vero senso della parola ce ne sono 2 e al più ti posso mettere anche gli Aerosmith, al più! In secondo luogo mi si definisce metallara e non mi par proprio di aver detto che mg fa schifo....quindi bada a come parli dei "metallari"...
i metallari forse sn rimasti gli ultimi paladini del virtuosismo rock.
per molti di voi sono visti come sporchi, satanici, grezzi ma la realtà è che i migliori chitarristi attualmente in circolazione sono proprio loro. o almeno quelli che sfruttano la chitarra in tutti i modi possibili. nn m riferisco a aerosmith o metallica: quello nn è metal. m riferisco ai dream teathre, i napalm death (un po' in calo ultimamente), i dark tranquillity.anke gli iron maiden
the liam vai a trovare il tuo amico volpe e le bestie di satana e raccontagli sta storia dei paladini di sto cazzo.....il metal è da frustrati, non ho conosciuto un metallaro che non fosse frustrato...
theliam ha scritto:... GLI OASIS UNO LI AMA A SUO MODO.
RIPETO: MORNING GLORY PER ME E' IL PEGGIORE ALBUM CHE ABBIANO FATTO.
DICO QUESTO PERCHE':
- HO CONOSCIUTO GLI OASIS CON BHN E MG NN CREDEVO FOSSE LORO QUANDO L'HO ASCOLTATO
- IL SOUND OASIS CHE CONCEPISCO E' QUELLO DI BHN E DBTT E NN QUELLO DI MG
INFINE....
- MG M FA CACARE XKè HA SEGNATO IN UN MODO O NELL'ALTRO IL LORO DECLINO. ECCO CHE SIGNIFICA FARE ALBUM ALTAMENTE COMMERCIALI: UNA VOLTA PASSATO NESSUNO TI RIPESCA +
E C'è GENTE CHE SPERA ANCORA IN UN MG!!!
NN L'AVETE ANCORA CAPITO? MG ERA UN INSIEME DI COSE, NN SL UN ALBUM, FORSE LA MUSICA ERA L'ULTIMA COSA A ESSERE MESSA IN RISALTO. PRIMA C'ERANO LE LITI, I 6 SINGOLI (!!!!!), I CONCERTI, MTV....LA GUERRA CN I BLUR.
MG E' IL PASSATO E BASTA
DIO CHE NERVOSO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti