doherty81 ha scritto:theliam ha scritto:Fender ha scritto:doherty81 ha scritto:The Hindu Man ha scritto:doherty81 ha scritto:MA COSA ASCOLTATE OLTRE AGLI OASIS, JUSTIN TIMBERLAKE?????
sex pistols,metallica,beatles,u2,aerosmith,motorhead
ECCO....SOLO UN METALLARO PUò DIRE CHE MG FA SCHIFO....
.....Doherty.....a parte che di quei gruppi di metallari nel vero senso della parola ce ne sono 2 e al più ti posso mettere anche gli Aerosmith, al più! In secondo luogo mi si definisce metallara e non mi par proprio di aver detto che mg fa schifo....quindi bada a come parli dei "metallari"...
i metallari forse sn rimasti gli ultimi paladini del virtuosismo rock.
per molti di voi sono visti come sporchi, satanici, grezzi ma la realtà è che i migliori chitarristi attualmente in circolazione sono proprio loro. o almeno quelli che sfruttano la chitarra in tutti i modi possibili. nn m riferisco a aerosmith o metallica: quello nn è metal. m riferisco ai dream teathre, i napalm death (un po' in calo ultimamente), i dark tranquillity.anke gli iron maiden
the liam vai a trovare il tuo amico volpe e le bestie di satana e raccontagli sta storia dei paladini di sto cazzo.....il metal è da frustrati, non ho conosciuto un metallaro che non fosse frustrato...
i truzzi dicono che gli oasis è da sfigati
i mad fer it dicono che la techno è da sfigati
ora come la metti? è difficile fare un resoconto della situazione quando nn s è inclini ad accettare le altre opinioni. rifletti