Oasis4ever ha scritto:queste possono essere le uniche soddisfazioni x loro... ah no! La coppa italia in 20 anni giusto!
Mark McCarroll ha scritto:Senti le merde come rosicano.Cazzo l'altra sera hanno fatto godere tutta italia e si sono resi ridicoli cancellando i momenti di culo come le champions vinte ai rigori senza vittorie dai quarti in poi o gli scudetti vinti su autogol al 95.Tanto si sa i bbilanisti sono dei coglioni vogliono sempre cascare in piedi anche quando dovrebbero tenere il culo serrato.
Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:queste possono essere le uniche soddisfazioni x loro... ah no! La coppa italia in 20 anni giusto!
e la UEFA del 98 dove la mettiamo??? e del 94 e del 91 ?
e la supercoppa italiana che vinceremo contro i gobbi!
Mark McCarroll ha scritto:Per quanto mi riguarda della coppa italia non mi fotte nulla.Solo che se noi alziamo qualcosa e loro non alzano un cazzo muoio letteralmente dal ridere
theliam ha scritto:Mark McCarroll ha scritto:Per quanto mi riguarda della coppa italia non mi fotte nulla.Solo che se noi alziamo qualcosa e loro non alzano un cazzo muoio letteralmente dal ridere
sì...avrebbe qualcosa d paradossale a cui nn siamo abituati
aH si giusto! Quella è già vinta! (chiappa sta gufata! )Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:queste possono essere le uniche soddisfazioni x loro... ah no! La coppa italia in 20 anni giusto!
e la supercoppa italiana che vinceremo contro i gobbi!
Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:Mark McCarroll ha scritto:Per quanto mi riguarda della coppa italia non mi fotte nulla.Solo che se noi alziamo qualcosa e loro non alzano un cazzo muoio letteralmente dal ridere
sì...avrebbe qualcosa d paradossale a cui nn siamo abituati
Allora morite pure dal ridere... ma se pensate agli ultimi 20 anni di calcio non so x quanto riderete
Mark McCarroll ha scritto:Per quanto mi riguarda della coppa italia non mi fotte nulla.Solo che se noi alziamo qualcosa e loro non alzano un cazzo muoio letteralmente dal ridere
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti