The Hindu Man ha scritto:anche per me bhn è l'album culto.mi sono innamorato di loro con bhn e non con mg
theliam ha scritto:Nemo ha scritto:Ma no, è solo che sapeva che andava ad intaccare una cosa oramai appurata e scontata per i fan oasis. E' difficile trovare qualcuno che non ritenga MG un grandissimo album, lui ha solo voluto mettere in discussione le cose. A volte, è pure utile farlo.
Per la roba degli insulti... andiamo, su questo forum si è visto di peggio.
riguardo gli insulti. nn m attaccano proprio. cioè voglio dire. è un foglio elettronico questo e io voi nn v ho mai visti.
theliam ha scritto:The Hindu Man ha scritto:anche per me bhn è l'album culto.mi sono innamorato di loro con bhn e non con mg
sì ma qui dentro sembra che per forza mg deve essere considerato il loro migliore. e se nn è così nn devi nemmeno considerarlo il loro peggiore.
e guarda caso per me è così
doherty81 ha scritto:MA COSA ASCOLTATE OLTRE AGLI OASIS, JUSTIN TIMBERLAKE?????
theliam ha scritto:e cmq nn sn da sl a esprimere sta opinione. diversamente dai 'soliti' c sn anke fender e the hinduman. quindi riflettete: nn sn di certo la particella di sodio dell'acqua lete io.
Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:Nemo ha scritto:Ma no, è solo che sapeva che andava ad intaccare una cosa oramai appurata e scontata per i fan oasis. E' difficile trovare qualcuno che non ritenga MG un grandissimo album, lui ha solo voluto mettere in discussione le cose. A volte, è pure utile farlo.
Per la roba degli insulti... andiamo, su questo forum si è visto di peggio.
riguardo gli insulti. nn m attaccano proprio. cioè voglio dire. è un foglio elettronico questo e io voi nn v ho mai visti.
E di la hai detto che mia madre è una puttana brutto testa di cazzo? Ma vedi ke hai una faccia come un culo?
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti