ArcherV ha scritto:sono con te theliam...
Sempre detto che sei la mia donna.....
ArcherV ha scritto:sono con te theliam...
Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:sono con te theliam...
Rinie ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:sono con te theliam...
lascia perdere fender...è una squilibrata, non si sa mai cosa gli frulla in testa
Alex ha scritto:theliam ha scritto:...
- MG M FA CACARE XKè HA SEGNATO IN UN MODO O NELL'ALTRO IL LORO DECLINO.
Il tuo spacciatore è un grande..
Starframe ha scritto:Non sono proprio d'accordo...non ho mai ritenuto WTSMG il migliore degli Oasis..il più delle volte penso che oltre a DM anche BHN gli sia superiore...ma da qui a dire che fa cagare dovrei solamente fumarmi un campo di grano di 1000 ettari percorrendo a carponi la traiettoria di uno strofoide!
doherty81 ha scritto:THELIAM CONTATTA LA SEDE AMPLIFON + VICINA A CASA TUA....LORO DOVREBBERO RISOLVERE IL PROBLEMA....
Fender ha scritto:Rinie ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:sono con te theliam...
lascia perdere fender...è una squilibrata, non si sa mai cosa gli frulla in testa
Mi dispiace ma già tempo fa abbiamo organizzato una storia ...si tratta solo di convincere i rispettivi boys ad andare con Vito!
Fender ha scritto:Dici questo a tutte le persone che hanno un'idea diversa dalla tua?
Perchè se a uno non piacciono gli Oasis o qualcosa che loro hanno fatto deve essere uno sfigato ecc.?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti