Vabè ci stanno gli sfottò, ne ho sentiti abbastanza ma ho avuto anche solidarietà ..
Poi con tutte la volte che lo prendete in quel posto voi interisti è normale che abbiate voglia di sfogarvi ogni tanto x cui fate pure
Alex ha scritto:Vabè ci stanno gli sfottò, ne ho sentiti abbastanza ma ho avuto anche solidarietà ..
Poi con tutte la volte che lo prendete in quel posto voi interisti è normale che abbiate voglia di sfogarvi ogni tanto x cui fate pure
theliam ha scritto:
NOI AVREMO IL 5 MAGGIO 2002 (IL PASSATO REMOTO)
theliam ha scritto:Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:doherty81 ha scritto:C'ERANO GIÃ 295 TOPIC PER SFOTTERE I MILANISTI....PER FORTUNA NE HAI APERTO UN ALTRO....
io non ne vedo. e cmq fanno sempre bene
...le sassate sulla tua testa farebbero bene...
sst! devi solo stare muta! perdente dell'ultima ora
dai dai tornatene affanculo va.
Comunque muta ci sta tua sorella io se mai sto muto
bene....la puttana tua madre come sta. lei è abituata a prendersela nel culo...al contrario dei milanisti....per cui ieri sera dopotutto nn le ha ftt tanto male
Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:
NOI AVREMO IL 5 MAGGIO 2002 (IL PASSATO REMOTO)
si magari x voi ci fosse solo quella data
Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:doherty81 ha scritto:C'ERANO GIÃ 295 TOPIC PER SFOTTERE I MILANISTI....PER FORTUNA NE HAI APERTO UN ALTRO....
io non ne vedo. e cmq fanno sempre bene
...le sassate sulla tua testa farebbero bene...
sst! devi solo stare muta! perdente dell'ultima ora
dai dai tornatene affanculo va.
Comunque muta ci sta tua sorella io se mai sto muto
bene....la puttana tua madre come sta. lei è abituata a prendersela nel culo...al contrario dei milanisti....per cui ieri sera dopotutto nn le ha ftt tanto male
la puttana di mia madre non ti ha fatto un cazzo e vedi di fare a meno di tirare fuori queste cose... Sai le persone come te CONIGLIO mi stanno altamente sul cazzo... certe offese vanno dette davanti alla faccia non dietro a un computer... poverino... mi fai pena... RIDICOLO!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti