theliam ha scritto:Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:doherty81 ha scritto:C'ERANO GIÃ 295 TOPIC PER SFOTTERE I MILANISTI....PER FORTUNA NE HAI APERTO UN ALTRO....
io non ne vedo. e cmq fanno sempre bene
...le sassate sulla tua testa farebbero bene...
sst! devi solo stare muta! perdente dell'ultima ora
Alex ha scritto:Voi vi siete presi 16 anni di pausa dallo Scudetto e 40 anni dalla Coppa Campioni..
Alex ha scritto:Voi vi siete presi 16 anni di pausa dallo Scudetto e 40 anni dalla Coppa Campioni..
Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:doherty81 ha scritto:C'ERANO GIÃ 295 TOPIC PER SFOTTERE I MILANISTI....PER FORTUNA NE HAI APERTO UN ALTRO....
dai dai tornatene affanculo va.
Comunque muta ci sta tua sorella io se mai sto muto
Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:Oasis4ever ha scritto:theliam ha scritto:doherty81 ha scritto:C'ERANO GIÃ 295 TOPIC PER SFOTTERE I MILANISTI....PER FORTUNA NE HAI APERTO UN ALTRO....
dai dai tornatene affanculo va.
Comunque muta ci sta tua sorella io se mai sto muto
Mark McCarroll ha scritto:Alex ha scritto:Voi vi siete presi 16 anni di pausa dallo Scudetto e 40 anni dalla Coppa Campioni..
Stai zitto che hai le orecchie al livello delle caviglie.
Dove hai nascosto le trombette.
"Minchia,zio,paiura,facciamo il double,minchia kaka,minchia sheva"
L'avete presa in culo e potete dire quello che volete che tanto alle orecchie di tutta italia non si sentono parole ma grida di dolore come se rocco vi avesse penetrato analmente.
Sfigati
Merde
Il 25 maggio 2005 si ricorderà per anni e anni.La disfatta definitiva
doherty81 ha scritto:Alex ha scritto:Voi vi siete presi 16 anni di pausa dallo Scudetto e 40 anni dalla Coppa Campioni..
LEGGETE E MEDITATE
theliam ha scritto:E ORA C'è UN ALTRA DATA DI MAGGIO DA RICORDARE
NOI AVREMO IL 5 MAGGIO 2002 (IL PASSATO REMOTO)
VOI IL 25 MAGGIO 2005 (ANCORA PRESENTE....)
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti