F.C. Inter Stagione 2004/2005...Siamo ancora qua!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fLaRe il mer mag 25, 2005 1:50 pm

evan chi è il genio che le scrive?
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il mer mag 25, 2005 1:51 pm

hahah boh...tutto il sito è una genialata. sanno usare tanta autorionia..

http://www.interisti.org
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda *Liam* il mer mag 25, 2005 2:34 pm

Evan ha scritto:Kily Gonzalez
6

Quelli con capacità di movimento come la sua di solito vengono citati nelle enciclopedie alla voce "tuberi".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahahahahhahahahah
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda fLaRe il mer mag 25, 2005 2:52 pm

ho dovuto chiudere la pagina, nn ce la faccio +...che fichi :lol: :lol: :lol:
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda our_kid il mer mag 25, 2005 3:57 pm

flare84 ha scritto:Entra per 5 minuti, e con buona personalità si consacra sbucciando un tiro come il peggiore della dinastia Paganin.

Oddio sto morendo ahahahahaha

dino marino è un grande lascialo crescere quella era l'emozione
there no worse you could do uh oh oh
the wallets are coming........
i love bass
Essere interisti è una sensazione bellissima, è il frutto di una passione che nasce dalla consapevolezza di farcela sempre da soli. Il tifoso dell'Inter si sente libero, non ricorre mai al potere...
our_kid
madferit
madferit

Messaggioda *Liam* il gio mag 26, 2005 1:04 pm

Per l'Inter una stagione piu fluoreale del Bilan.Terzo posto senza amarezze e finale di coppa italia da giocare.Il bilan rimane senza ne filippo ne il panaro
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda guly il gio mag 26, 2005 4:20 pm

fanculo berlusca
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda *Liam* il lun mag 30, 2005 8:05 am

Forza ragazzi!Verso la finale!
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il mar mag 31, 2005 12:15 am

di seguito la mia opinione sulla stagione dei giocatori dell'inter....

ah approposito io di questa stagione sono soddisfatto, abbiamo iniziato di merda, ma ora noto che stiamo buttando giù delle basi abbastanza solide per il prossimo anno, e questo mi fà ben sperare, ma non voglio dire-pensare ad altro...

Toldo = inizio di stagione traumatico, una merda, nel girone di ritorno si è ristabilizzato ma il problema delle uscite non è un problema da poco, quanti gol abbiamo preso su calci da fermo!!?? troppi, io lo terrei per magari fargli fare un anno di "riscatto", ma se l'inter lo vendesse non piangerei di certo...

Carini = bah le solite cazzate dirigenziali di noi interisti.....lo scambio CARINI - CANNAVARO per me è e rimane qualcosa di FANTASCIENZA...infatti i risultati si sono visti..

Fontana = solo per le dichiarazioni che non sono state per nulla corrette e professionali...

Burdisso = da tenere assolutamente, il giocatore c'è ed è forte, purtroppo quest'anno tutti sappiamo come è andata, sarebbe un errore venderlo...

Cordoba = Vabbè, immenso INTOCCABILE! come sempre..

Coco = Basta, è ridicolo!, che ***** ha che è fermo da quasi tre anni!!?? sarebbe da farlo girare nudo in piazza duomo e lanciarli le mele nel cranio...uno che ci tiene veramente almeno ci prova...

Favalli = inizio di stagione con metà dei gol presi per colpa sua, sempre in ritardo nella marcatura sui calci da fermo, un giocatore mediocre secondo me, io se fossi nell'inter prenderei qualcuno di valore sulla sinistra e mi terrei favalli come rimpiazzo, un pancaro del milan insomma......che fà il suo solo quando deve farlo....nel finale di stagione si è ripreso cmq....ma le cazzate di inizio stagione non si dimenticano..

Gamarra = no comment, ha giocato?? lol

Materazzi = per me è da tenere, fà le cazzate a livello di "testa" ma è uno che sa quello che fà a livello difensivo, e poi si vede che tiene alla maglia!, gente così nei momenti decisivi darebbe pure una gamba, io lo terrei...

Sinisa = da vendere, SACCO DI PATATE!, ha un piede d'oro, ma *****, il suo ruolo "il difensore" lo fà in maniera discreta....

Zanetti J. = l'INTOCCABILE per eccelenza.....

Zè Maria = inizio di stagione un pò così così, ma secondo me poi ha fatto il suo, per me è da tenere come alternativa al capitano..

CAMBIASSO = il migliore di tutta la stagione, la rivelazione, CAMBIASSO TUTTA LA VITA!, lotta su ogni palla, gioca ogni pallone in maniera estremamente intelligente, qualità e quantità, tiene alla maglia come la sua mamma!

Davids = bella alternativa a cambiasso......peccato che non sia molto daccordo su questo ruolo....che vada via o resti non mi cambia nulla, dico solo che ormai lui ha una certa età e di stagione "da protagonista" non ne farà più se non in squadre secondarie......quindi se ha un attimo di testa sarebbe bene che accettasse il ruolo di vice-cambiasso

Emre = a gennaio già diceva di voler cambiare aria, di volere tornare in turchia, se solo pensasse a giocare e dimostrare chi realmente è...piuttosto che parlare parlare...

IL GRECO = il suo lo fà, forse a volte fà qualche dribblind di troppo, ma tutto sommato secondo me e da tenere, un bel vice-stankovic

Kily = da tenere, inizio anno da dimenticare ma questo finale di stagione si è comprotato alla grande secondo me, non fà ancora le cose che faceva a valencia ma se c'è l'ho teniamo potrà esserci utile sicuro...

Stankovic = inizio di stagione super, e partito a razzo, non sbagliava una partita, peccato che l'inter non lo seguiva e pareggiava, negli ultimi tre mesi l'ho visto senza benzina sicuramente, DA RECUPERARE solo nel piano fisico, che vada in vacanza e che torni più forte di prima!

VDM = secondo me i numeri li ha, li avrebbe, forse non è ancora del tutto integrato, d'altronde non ha mai giocato con costanza, non si può dirgli niente secondo me...da tenere come alternativa, ancora....o farlo giocare??

Veron = stagione positiva apparte qualche infortunio e calo qua e là, la squadra gira insieme a lui e cambiasso, direi che è una pedina fondamentale, l'unico problema e che non si è sicuri del suo utilizzo nella prossima stagione....io lo terrei cmq..

C.Zanetti = inizio di stagione anche per lui disastroso ed aggravato da infortuni vari, insieme a kily però ha dimostrato di esserci in questo finale di stagione, io lo terrei anche perchè davids me lo vedo PARTENTE...e poi è il MARTELLO!

Adriano = dico solo una cosa su adriano, è giovane, deve recuperare a livello fisico e psicologico e sopratutto non deve fare la prima donna come fece un altro brasiliano...detto questo sappiamo tutti che stagione ha fatto....super alti, e super bassi...non si può dare un parere certo su questa stagione...

J.R.Cruzo= umile, grande professionista, ha giocato per metà del girone di ritorno e fatalità l'inter è la migliore squadra del girone di ritorno.........FATALITà.....che dire, non riesco a capire come mai i numeri siano tutti dalla sua parte eppur....

Martins = vabbè...un altro INTOCCABILE!, per me ha fatto la sua miglior stagione quest'anno, è ancora giovane, e secondo me deve ancora esplodere veramente...e quando esploderà veramente.......saranno cazzi....

Vieri = io me lo tengo!! hahaha

Recoba = basta pure lui! so già che appena lo vendiamo diventerà un campione, ma se lo teniamo sarà sempre così....anche perchè sarà sempre dietro a Adriano,Vieri,Martins....quindi inizierà sempre l'anno col broncio, come sempre...

un pò lungo da leggere.....sorry...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda IV il mar mag 31, 2005 8:34 am

siamo d'accordo fra.....

ora mi esprimo io su alcuni punti chiave

VERON E CAMBIASSO ASSOLUTAMENTE TITOLARI..... bisogna riscattarlo assolutamente veron cazzo...assolutamente! solo per vederlo che lancia il pallone..Cambiasso il miglior acquisto..

il problema di DEJAN è che in fascia non si esprime..lui ha una grande umiltà e accetta a testa bassa qualsiasi ruolo perchè vuole giocare a tutti i costi, ma la verità è che se lo metti a sinistra a sto punto è meglio Kily...che a mio parere è un figo....io dejan lo metterei vertice alto del rombo! sempre se giocheremo a rombo.

il CHINO è sempre stato un mio pallino assieme a Vieri, e NON CI SONO CAZZI: non gli hanno mai dato fiducia è questa la verità. Gli allenatori sono stati tutti troppo intolleranti con lui. L'unica squadra che ha avuto pazienza e gli ha dato fiducia e continuità è stato il Venezia, e tutti sappiamo che stagione abbia fatto li. Io avrei lasciato in panca Cruz e dato fiducia a lui. Recoba è un genio universalmente riconosciuto e non avergli mai dato fiducia è stata una delle piu grandi cazzate dell'inter.

DAVIDS se ne deve andare fuori dal cazzo immediatamente quel gobbo!
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport