my pleasure

maxam83 ha scritto:Giusto... anche se non ho la minima idea di chi siate![]()
Comunque la prossima volta ci mettiamo d'accordo e brindiamo assieme ai Supernova e/o brindiamo assieme per qualsiasi altra cosa! L'importante è divertirsi!
CHEERS!
Alex ha scritto:Fender ha scritto:Alla fine è stato sul serio un mini raduno....eravamo almeno in 8 del forum se non sbaglio!
All'inizio da lontano non eravamo sicuri fossi tu quella con la maglietta nera, ma mi sembrava di averti riconosciuta..
Fender ha scritto:maxam83 ha scritto:Giusto... anche se non ho la minima idea di chi siate![]()
Comunque la prossima volta ci mettiamo d'accordo e brindiamo assieme ai Supernova e/o brindiamo assieme per qualsiasi altra cosa! L'importante è divertirsi!
CHEERS!
....da come l'hai detto sembrava più importante brindare......
maxam83 ha scritto:Fender ha scritto:maxam83 ha scritto:Giusto... anche se non ho la minima idea di chi siate![]()
CHEERS!
SI'!!!![]()
Brindare in compagnia è sempre la cosa giusta da fare!
Fender ha scritto:maxam83 ha scritto:Fender ha scritto:maxam83 ha scritto:Giusto... anche se non ho la minima idea di chi siate![]()
CHEERS!
SI'!!!![]()
Sempre pensare a bere.....![]()
maxam83 ha scritto:Fender ha scritto:maxam83 ha scritto:Fender ha scritto:maxam83 ha scritto:Giusto... anche se non ho la minima idea di chi siate![]()
CHEERS!
SI'!!!![]()
Sempre pensare a bere.....![]()
Dì che rifiuteresti una bel boccale di birra fresca da bere con un po' di amici...
maxam83 ha scritto:O per esempio il fustino da 5 litri di birra preso per il mio compleanno...
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti