Io vi consiglio Jonathan Coe, tre titoli su tutti:
La Famiglia Winshaw
La Banda dei Brocchi
Circolo Chiuso
Un grande.
Rock and Roll Star '82 ha scritto:e magari sei pure mod...così fai tombola...ma x favore...a me il fatto ke sei fascista no mi crea nessun inquietufine se non solo un briciolo di fastidio visto la storia cosa ci ha insegnato.Veneziani inteletuale di destra? se non sbaglio era tra i tanti cosiddetti "revisionisti storici" parolina che mi richiama una certa pagina della storia italiana chiamata 'fascismo' e poi ancora se non sbaglio mi pare che abbia firmato anbke dei libri sull'olocauisto, skierandosi dalla parte di ki ha negato lo sterminio..mah!
maxam83 ha scritto:Rock and Roll Star '82 ha scritto:e magari sei pure mod...così fai tombola...ma x favore...a me il fatto ke sei fascista no mi crea nessun inquietufine se non solo un briciolo di fastidio visto la storia cosa ci ha insegnato.Veneziani inteletuale di destra? se non sbaglio era tra i tanti cosiddetti "revisionisti storici" parolina che mi richiama una certa pagina della storia italiana chiamata 'fascismo' e poi ancora se non sbaglio mi pare che abbia firmato anbke dei libri sull'olocauisto, skierandosi dalla parte di ki ha negato lo sterminio..mah!
Anche la parola "Comunismo"... visto cosa ci insegna la nostra storia...
Tutti gli estremismi, sia da una parte, che dall'altra son sbagliati... Non dimentichiamolo...
p3nnylan3 ha scritto:maxam83 ha scritto:Rock and Roll Star '82 ha scritto:e magari sei pure mod...così fai tombola...ma x favore...a me il fatto ke sei fascista no mi crea nessun inquietufine se non solo un briciolo di fastidio visto la storia cosa ci ha insegnato.Veneziani inteletuale di destra? se non sbaglio era tra i tanti cosiddetti "revisionisti storici" parolina che mi richiama una certa pagina della storia italiana chiamata 'fascismo' e poi ancora se non sbaglio mi pare che abbia firmato anbke dei libri sull'olocauisto, skierandosi dalla parte di ki ha negato lo sterminio..mah!
Anche la parola "Comunismo"... visto cosa ci insegna la nostra storia...
Tutti gli estremismi, sia da una parte, che dall'altra son sbagliati... Non dimentichiamolo...
giustissimo
Trustn01 ha scritto:Faletti
Dan Brown
Grisham
commerciale? nooooooo
maxam83 ha scritto:Trustn01 ha scritto:Faletti
Dan Brown
Grisham
commerciale? nooooooo
Il Codice da Vinci mi è piaciuto... leggero da leggere.
Angeli e Demoni mi è sembrato abbastanza la sua brutta copia.
Di Faletti ho sentito parlar molto bene... e Grisham è bravissimo!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti