PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Rinie ha scritto:Evan ha scritto:i falchi di parabiago!
che belli cazzo....sempre presenti ma attivi solo quando è necessario, sorvolano ampi spazi in cerca di prede.....e poi PEEMMM giù in picchiata
cmq occhio falco...mi hanno detto che Hey Now è un trans
Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:no..sono vera... ...se mi dici come mettere le foto te lo dimostro..
twin-turbo@libero.it
poi uppo tutto io!!
HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:no..sono vera... ...se mi dici come mettere le foto te lo dimostro..
twin-turbo@libero.it
poi uppo tutto io!!
ok..adesso devo andare..buona serata..
Rinie ha scritto:Evan ha scritto:i falchi di parabiago!
che belli cazzo....sempre presenti ma attivi solo quando è necessario, sorvolano ampi spazi in cerca di prede.....e poi PEEMMM giù in picchiata
cmq occhio falco...mi hanno detto che Hey Now è un trans
HeyNow! ha scritto:ciao... ...mi presento...
sono Anita, ho 19 anni, sono di mantova, studio moda a brescia...naturalmente adoro gli oasis, c'ero anchio all'Alcatraz...
adoro Londra e spero di tornarci al più presto...mi piace disegnare, ballare...faccio danza(se così si possono chiamare la videodance e l' hip hop)...che altro..?..sono abbastanza timida...
per quanto riguarda la descrizione fisica..sono mora, capelli lunghi, ho gli occhi castani, la carnagione olivastra, alta 1,65 m....magrina, con le curve al posto giusto...le gambe lunghe...
ArcherV ha scritto:HeyNow! ha scritto:ciao... ...mi presento...
sono Anita, ho 19 anni, sono di mantova, studio moda a brescia...naturalmente adoro gli oasis, c'ero anchio all'Alcatraz...
adoro Londra e spero di tornarci al più presto...mi piace disegnare, ballare...faccio danza(se così si possono chiamare la videodance e l' hip hop)...che altro..?..sono abbastanza timida...
per quanto riguarda la descrizione fisica..sono mora, capelli lunghi, ho gli occhi castani, la carnagione olivastra, alta 1,65 m....magrina, con le curve al posto giusto...le gambe lunghe...
una collega designer?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti