Evan ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Part Of The Queue (N°8 ) non è la più bella?!?
decisamente NO
quoto....
Evan ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Part Of The Queue (N°8 ) non è la più bella?!?
decisamente NO
BornOnDifferentCloud ha scritto:Part Of The Queue (N°8 ) non è la più bella?!?
a me piace troppo!!, non dico che sta al livello di Wonderwall o DLBIA ma è sicuramente uno dei più bei pezzi che hanno fatto!
Evan ha scritto:noooooooooo oh ragazzi potq andava tolta..........è la she is love di dbtt non ci sono cazzi
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:noooooooooo oh ragazzi potq andava tolta..........è la she is love di dbtt non ci sono cazzi
vabbè marco, ma stavolta invece che sentenze giuste spari merda eh
Tinny ha scritto:ange ha scritto:Evan ha scritto:noooooooooo oh ragazzi potq andava tolta..........è la she is love di dbtt non ci sono cazzi
secondo me è meglio di she's love,ma a dire che sia la più bella ce ne vuole...
Il mio podio personale è composto da:
1.Turn Up The Sun
2.Keep The Dream Alive
3.Let There Be Love
Pure io metto Turn Up The Sun al numero uno. Lyla al due. Terzo a parimerito quasi tutte le altre
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:noooooooooo oh ragazzi potq andava tolta..........è la she is love di dbtt non ci sono cazzi
Tinny ha scritto:ange ha scritto:Evan ha scritto:noooooooooo oh ragazzi potq andava tolta..........è la she is love di dbtt non ci sono cazzi
secondo me è meglio di she's love,ma a dire che sia la più bella ce ne vuole...
Il mio podio personale è composto da:
1.Turn Up The Sun
2.Keep The Dream Alive
3.Let There Be Love
Pure io metto Turn Up The Sun al numero uno. Lyla al due. Terzo a parimerito quasi tutte le altre
Rinie ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:noooooooooo oh ragazzi potq andava tolta..........è la she is love di dbtt non ci sono cazzi
ah...io credevo stesse scherzando.....
se non scherzi.....CAZZO DICI EVAN?
Evan ha scritto:noooooooooo oh ragazzi potq andava tolta..........è la she is love di dbtt non ci sono cazzi
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti