Matt21 ha scritto:bè va vi rikordate qnd protti vinse la classifica cannonieri?nn è un femoneno ke si meritava la nazionale...lucarelli è un buon giocatore ma in nazionale è meglio ke ci vadano altri
porzel ha scritto:Matt21 ha scritto:bè va vi rikordate qnd protti vinse la classifica cannonieri?nn è un femoneno ke si meritava la nazionale...lucarelli è un buon giocatore ma in nazionale è meglio ke ci vadano altri
io ho solo detto che mi sembra GIUSTO che gli facciano fare qualche partita,stop.
poi mi viene la pelle d'oca se penso che in nazionale ci andranno cassano montella vieri...non ha senso
fuckin'inthebushes ha scritto:porzel ha scritto:Matt21 ha scritto:bè va vi rikordate qnd protti vinse la classifica cannonieri?nn è un femoneno ke si meritava la nazionale...lucarelli è un buon giocatore ma in nazionale è meglio ke ci vadano altri
io ho solo detto che mi sembra GIUSTO che gli facciano fare qualche partita,stop.
poi mi viene la pelle d'oca se penso che in nazionale ci andranno cassano montella vieri...non ha senso
vabbe..la vediam in maniera TROPPO diversa..
doherty81 ha scritto:GRANDE LIVORNO HAI FATTO UNA STAGIONE SPLENDIDA !!!
E MITICO LUCARELLI!!!!!!!!!
BYE BYE JUVE PER OGGI!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti