Apocalisse ha scritto:E poi adesso si lamentano delle gomme... hanno sempre sboroneggiato sul fatto che la Bridgestone facesse pneumatici appositamente per loro e adesso si lamentano perchè le route di un triciclo danno più aderenza delle loro! patetici e ipocriti!!!
e intanto vi beccate 2 secondi e mezzo in prova!

viva la Ferrari!
God Save Oasis!!!
GRANDE APO!!!
io nn sopporto invece chi dice che Raikkonen vince perchè ha una macchina più veloce e che Schumacher è il migliore e l'ha dimostrato in questi anni...
MA CHE CAZZO STATE A DIREEEEE????
Schumacher ha vinto in questi 5 anni solo perchè la ferrari era un missile...nn erano gli altri che erano brocchi o lui un fenomeno, era la macchina che faceva la differenza!!! Perchè nessuno dice come stanno davvero le cose?
E poi Schumacher nn ha mai fatto un sorpasso in questi anni, ha vinto soltanto o perchè partiva in pole o perchè Ross Brawn si inventava una strategia vincente e Michael passava ai box, ma se in questi anni fosse stato alla McLaren con Raikkonen nn avrebbe vinto un bel cazzo!
io cmq tifo Montoya, nn mi frega nulla delle macchine, x me è il pilota che conta e del resto nella storia e nell'albo d'oro nn ci entra la macchina ma il pilota, sono loro che entusiasmano in pista (a parte schumacher che se vede uno davatni aspetta la sosta ai box xkè sorpassare è una cosa x pazzi mica x piloti

) e che tagliano la bandiera a scacchi
poi la ferrari è una multinazionale in cui di italiano c'è solo Montezemolo, nn capisco...se schumacher passasse alla McLaren (ma nn lo farebbe mai xkè è troppo leccaculo) voi ferraristi gli tifereste contro? ma che significa?