21 maggio 2005 .: Geronimo's Pub :.
Via Appia Vecchia Sede, 57
S. Maria delle Mole (Roma) ore 22:00
ingresso libero
info at: http://www.radiosupernova.net
http://www.geronimospub.com
oasisancona ha scritto:noi niente, però vado a vedere i negramaro stasera..
klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:noi niente, però vado a vedere i negramaro stasera..
li ho sentiti la scorsa estate xke ero stra innamorata dl gingle ke cantavano x la pubblicità della rai,qlla del canone se nn erro...
'come sempre al tuo fianco resterò....
....chiudendo gli okki scivoli via da me....'
poi il vidio era carinissimo loro ke suonavano cn attorno un botto di pecorelle!!!!
nn sono male live....
oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:noi niente, però vado a vedere i negramaro stasera..
li ho sentiti la scorsa estate xke ero stra innamorata dl gingle ke cantavano x la pubblicità della rai,qlla del canone se nn erro...
poi il vidio era carinissimo loro ke suonavano cn attorno un botto di pecorelle!!!!
nn sono male live....
si infatti mi piaciono molto, e il cantante ha una bella voce...poi stasera suonano in un locale molto bello che fa anche serata finito il concerto, quindi sarà bello sicuramente
klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:noi niente, però vado a vedere i negramaro stasera..
nn sono male live....
si infatti mi piaciono molto, e il cantante ha una bella voce...poi stasera suonano in un locale molto bello che fa anche serata finito il concerto, quindi sarà bello sicuramente
Finalmente un gruppo del sud ke si fa rispettare!!!!!!!!!
era ora...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti