Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Spadino il dom mag 08, 2005 8:20 pm

Io le tante prove che dici tu non le vedo ..
Mi stai solamente dicendo di avere Fede ...
La Fede non è una prova ma una speranza ...
Il paragone con gli UFO io lo trovo molto azzeccato invece !!!
E il fatto dello scienziato era riferito all'arcobaleno !!!
Ancora non siamo riusciti a capire come costruivano alcune piramidi in Egitto ...
Figuriamoci ...
Con tutto il tempo che è passato strano vero ;)
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il lun mag 09, 2005 11:14 am

Spadino ha scritto:Io le tante prove che dici tu non le vedo ..
Mi stai solamente dicendo di avere Fede ...
La Fede non è una prova ma una speranza ...
Il paragone con gli UFO io lo trovo molto azzeccato invece !!!
E il fatto dello scienziato era riferito all'arcobaleno !!!
Ancora non siamo riusciti a capire come costruivano alcune piramidi in Egitto ...
Figuriamoci ...
Con tutto il tempo che è passato strano vero ;)

ma che c'entrano gli ufo e le piramidi in egitto ora ...le prove che ci sono lo so che non le vedi ma perche' non le riesci a vedere (oppure non vuoi vederle) la fede e' una speranza ma Dio vista la sua bonta' ci da anche segni della sua presenza e tu te ne esci con gli ufo e le piramidi in Egitto ? Comunque certi discorsi li avevamo gia' fatti e non sono stato io a riprenderli pero' per cortesia di fronte a certe immagini almeno un po di serieta' ..e poi leggi alla base cio' che e' Medjugorje perche' per non aver capito il nesso prima mi sa che hai visto solo l'ultimo filmato..e ti sei perso 2 pagine di post abbastanza rilevanti
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il mar mag 17, 2005 12:03 pm

Eccovi il Dossier Scientifico. Tutti i test fatti sui veggenti..

http://www.preghiamoinsieme.it/Dossier_scientifico%20su%20Medjugorje.pdf
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il mer giu 01, 2005 7:17 am

Messaggio del 25 maggio 2005

Cari figli, di nuovo vi invito a vivere nell’umiltà i miei messaggi.
Particolarmente testimoniateli adesso che ci avviciniamo all’anniversario delle mie apparizioni.
Figlioli, siate segno per coloro che sono lontani da Dio e dal suo amore.
Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il dom giu 12, 2005 12:27 pm

Piovono rane in Serbia
Piaga biblica per il forte vento
Spavento per gli abitanti di Odzaci in Vojvodina, Serbia del Nord. Un'insolita pioggia di rane si è abbattuta sul paese come in una piaga biblica. Gli animali, secondo fonti locali, sono sopravvisuti alla caduta. Per gli scenziati è stato il forte vento. Per gli anziani del luogo è un segno infausto che annuncia guerra e catastrofi. Intanto i biologi cercano di studiare come si adatteranno alle nuove condizioni.

"Dalle nostre parti rane come quelle non ce ne sono - ha raccontato Stevan Stevanovic, abitante della cittadina - sono grige anzichè verdi, e molto, molto più veloci". Secondo gli scienziati, il fenomeno, già accaduto in altre parti del mondo, è dovuto al forte vento, che ha accompagnato le piogge di questi giorni nella regione, e che avrebbe aspirato le rane da stagni anche molto lontani, trasportandole per chilometri.

Fonte : Tgcom.it

si..come no..il forte vento..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il dom giu 26, 2005 12:26 am

Messaggio del 25 Giugno 2005 - 24° anniversario delle apparizioni :

"Cari figli, oggi vi ringrazio per ogni vostro sacrificio che avete offerto per le mie intenzioni.
Vi invito, figlioli, ad essere miei apostoli di pace e d’amore nelle vostre famiglie e nel mondo.
Pregate che lo Spirito Santo vi illumini e vi guidi sulla via della santità. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il dom giu 26, 2005 10:56 am

scusa ma da dove li prendi quesi messaggi???
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda [Liam] il dom giu 26, 2005 6:51 pm

in qualunque sito che parla della madonna di Medjugorje ci sono e ogni 25 vengono pubblicati poi sono iscritto pure su una lista dove ci sono persone che vanno li e ci sono info etc etc
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il lun giu 27, 2005 12:30 pm

ok...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda [Liam] il ven lug 29, 2005 12:07 pm

Conversione contro la catastrofe di A. Socci (Il Giornale)

(....) Wojtyla in Polonia, dopo il crollo del comunismo, sorprese molti indicando la nuova, vera meta: la conversione. È questa anche «l'urgenza della Madre» che vuole salvare l'umanità. Per il Papa infatti non bastava aver abbattuto il comunismo, ora bisognava che l'Europa ritrovasse Cristo, le sue radici cristiane, perché solo così poteva evitare nuove tragedie e nuove orrende minacce. Urgeva ed urge un cambiamento di rotta.
Se oggi la spensierata regina d'Inghilterra annuncia che i britannici non cambieranno il loro modo di vita per il terrorismo, un'altra giovane Regina, che la Chiesa venera come Regina del Cielo e della terra, sta accoratamente lanciando, da anni, un appello opposto: cambiate il vostro modo di vita se volete salvare voi stessi, i vostri figli, il vostro mondo. Cambiate mentalità, convertitevi se volete evitare la catastrofe. È questo il senso profondo di Medjugorje (e di Civitavecchia). Un messaggio fatto suo da Papa Wojtyla. È come l'appello del profeta Giona alla città di Ninive («ancora 40 giorni e Ninive sarà distrutta»): la città si convertì e si salvò.
Fino a ieri poteva sembrare «astratto». Oggi tutti possono capirne la drammatica concretezza. Oggi che l'incubo del terrorismo - che potrebbe presto disporre di armi di distruzione di massa - si è spostato sull'Europa e i governi ammettono apertamente la loro sostanziale impotenza (infatti, nonostante apparati di intelligence e sistemi di sicurezza, la catastrofe, dicono, prima o poi è certa). Oggi che anche la prospettiva dei cosiddetti «neocon» si rivela in parte illusoria (perché non c'è guerra preventiva che di per sé possa scongiurare nuovi e peggiori 11 settembre). In questa sostanziale impotenza dell'Occidente a difendersi (a volte anche la non volontà di farlo), per milioni di persone l'unica speranza è quella indicata provvidenzialmente dalla Madonna che ripete: preghiera, penitenza e conversione («con la preghiera potete allontanare anche le guerre», ha affermato a Medjugorje).
È la stessa via che fu indicata a Fatima (non aver ascoltato ha provocato enormi drammi nel Novecento). Riecheggia le parole di Gesù: «Se non vi convertirete perirete tutti».
Del resto da questi due luoghi del Mistero su cui la Chiesa riaccende la sua attenzione, due luoghi dove si verificano eventi, grazie e guarigioni prodigiose che la scienza non è assolutamente capace di spiegare, non arriva un messaggio di paura, ma di pura speranza. La mattina del 2 maggio scorso, apparendo a Mirjana Dragigevic a Medjugorje, la Madonna - come la regina Ester che salvò il suo popolo in pericolo - le ha trasmesso questo messaggio per tutta l'umanità: «Cari figli, sono con voi per portarvi tutti verso mio Figlio. Desidero portarvi tutti alla salvezza. Seguitemi, perché solamente così sarete capaci di trovare la vera pace e la felicità! Piccoli miei, venite con me!».
Ultima modifica di [Liam] il ven lug 29, 2005 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat