solo la nebbiaaaaa
c'avete solo la nebbiaaaaa
solooo la neeeeeeeeeebbiaaaaaaaaaaaa
c'avete solo la nebbiaaaaa
silvietta ha scritto:Questo topic mi sembra sia stato creato x parlare del concerto non di "polentoni" e "terroni"...sono state scritte una valanga di cretinate inutili, così come è inutile rispondere a mio avviso..Luca tu dici che scherzi, però lo scherzo è bello finchè dura poco e finchè non si tramuta in insulto e soprattutto se fa DIVERTIRE...e siccome stareste anche un po' rompendo con 'sti discorsi da medioevo..se vuoi scherzare fallo veramente ma per far divertire tutti e non intralciare i topic con discorsi che non c'entrano niente! sennò apriamo il topic "insulti" e ci prendiamo a parolacce tutto il tempo!
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:Questo topic mi sembra sia stato creato x parlare del concerto non di "polentoni" e "terroni"...sono state scritte una valanga di cretinate inutili, così come è inutile rispondere a mio avviso..Luca tu dici che scherzi, però lo scherzo è bello finchè dura poco e finchè non si tramuta in insulto e soprattutto se fa DIVERTIRE...e siccome stareste anche un po' rompendo con 'sti discorsi da medioevo..se vuoi scherzare fallo veramente ma per far divertire tutti e non intralciare i topic con discorsi che non c'entrano niente! sennò apriamo il topic "insulti" e ci prendiamo a parolacce tutto il tempo!
Figooooooooooooooooo ci pensi tu ad aprirlo???
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:Questo topic mi sembra sia stato creato x parlare del concerto non di "polentoni" e "terroni"...sono state scritte una valanga di cretinate inutili, così come è inutile rispondere a mio avviso..Luca tu dici che scherzi, però lo scherzo è bello finchè dura poco e finchè non si tramuta in insulto e soprattutto se fa DIVERTIRE...e siccome stareste anche un po' rompendo con 'sti discorsi da medioevo..se vuoi scherzare fallo veramente ma per far divertire tutti e non intralciare i topic con discorsi che non c'entrano niente! sennò apriamo il topic "insulti" e ci prendiamo a parolacce tutto il tempo!
Figooooooooooooooooo ci pensi tu ad aprirlo???
ok!! lo chiamiamo TOPIC BOLLENTI SPIRITI!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti